Rubano la sua auto durante i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli, Geolier lascia sorpresi tutti quanti con un gesto da vero signore.
Il Napoli ha vinto lo Scudetto, il quarto della sua storia, e i festeggiamenti hanno incendiato la città per una giornata intera. Auto dipinte con i colori della quadra, trombette, fuochi d’artificio, cortei e resse nelle strade principali, l’autobus dei giocatori che ha sfilato sul lungomare. Insomma, una festa colorata e sfrenata, che però ha comportato anche disagi e danni anche gravi.
Come accade spesso, in occasioni de genere, il divertimento è stato un pretesto per alcuni anche per sfogare ogni primitivo istinto, e così, a Napoli, proprio durante i festeggiamenti, si sono verificati tantissimi danneggiamenti di vetrine di negozi, furti negli esercizi commerciali, furti di scooter e di automobili. Tante vetture sono state rubate per poi essere trasformate in auto da sfilata, dipinte e modificate per l’occasione.
Una delle numerose auto rubate e trasformate in “carro da sfilata”, apparteneva a una cittadina partenopea. L’auto, sottratta sotto casa, a San Giovanni a Teduccio, quartiere est, è stata ridipinta per poter essere sfoggiata in città, durante la festa.
Un episodio spiacevole, inizialmente passato inosservato in mezzo alla baraonda. Tra caroselli, fuochi e bandiere, in pochi hanno ascoltato le lamentele della proprietaria. Eppure, il rapper Geolier, che era presente allo stadio Maradona durante la partita contro il Cagliari, proprio in mezzo ai tifosi, dopo l’euforia per lo Scudetto, ha deciso di fare qualcosa per aiutare la signora.
Il rapper napoletano, molto amato dal suo popolo e punto di riferimento per tanti giovani, è venuto a conoscenza del furto avvenuto a San Giovanni a Teduccio, durante i festeggiamenti. L’auto, rubata e ridotta in pessime condizioni, apparteneva a una signora. Il figlio delle donna ha esposto il suo disappunto sui social, e così, Geolier, dispiaciuto, ha sorpreso tutti con un gesto incredibile.
Il rapper si è impegnato a comprare una nuova auto alla proprietaria, commettendo un gesto di amore nei confronti dei propri concittadini. Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha espresso la sua ammirazione nei confronti del cantante, inoltre ha approfittato per evidenziare la situazione ormai fuori controllo in cui versa la città di Napoli.
“Nella notte dei festeggiamenti a Napoli hanno rubato decine di auto, tra cui quella di mia madre, le hanno tagliate a metà, verniciate e fatte circolare per animare i caroselli. La beffa è che l’auto di mia madre è stata riportata dove era stata rubata, ormai distrutta, e bisognerà pagare anche lo smaltimento. Questa non è goliardia ma vandalismo”, ha sottolineato il deputato.
L'ex fisioterapista di Jannik Sinner promette nuovamente che un giorno racconterà la sua versione sul…
"Maria non ha avuto scelta", Amici chiude prima dopo l'ultima decisione di Berlusconi: cosa sta…
Un malore improvviso durante un volo cambia tutto: l’aereo atterra in Italia e si scopre…
Uno dei tronisti più discussi di tutta la storia di Uomini e Donne si è…
Camminare fa bene alla salute, ma c’è un metodo, studiato dai giapponesi, che aiuta a…
Fabrizio Corona ha attaccato Maria De Filippi con la reazione della donna che non ha…