%26%238220%3BE%26%238217%3B+un+addio+pesante%26%238221%3B%2C+le+parole+della+moglie+di+Inzaghi+dopo+la+decisione+dell%26%238217%3Ballenatore
g7disabilityinclusionit
/2025/06/04/e-un-addio-pesante-le-parole-della-moglie-di-inzaghi-dopo-la-decisione-dellallenatore/amp/
Cultura e Spettacolo

“E’ un addio pesante”, le parole della moglie di Inzaghi dopo la decisione dell’allenatore

“E’ un addio pesante” frase arrivata come un fulmine a ciel sereno: le parole della moglie di Inzaghi dopo la decisione dell’allenatore

Simone Inzaghi, in questi anni, è diventato sempre di più un volto molto amato dai tifosi della squadra dell’Inter. Ha saputo conquistare la loro fiducia giorno dopo giorno, diventando così un pilastro per la società che oggi prova una grande gratitudine per questo uomo che ha sempre fatto tutto quello che poteva per portare l’Inter al successo.

Proprio per questo motivo il “divorzio” tra Inzaghi e la squadra che è stato annunciato in questi giorni ha provocato un grande dispiacere in tutti che speravano che questo momento potesse arrivare il più tardi possibile. Purtroppo così non è stato e oggi sia l’Inter che i suoi tifosi stanno facendo i conti con questo evento che, arrivati a questo punto, è diventato inevitabile. Ma come hanno preso questa notizia le persone che stanno attorno a Simone in questi giorni, tipo sua moglie Gaia?

“E’ un addio pesante”, le parole della moglie di Inzaghi dopo la decisione dell’allenatore – g7disabilityinclusion.it

Gaia Lucariello, la moglie tanto amata di Simone, ha pubblicato un post per commentare questa decisione presa da suo marito: “La verità è che avrei voluto dirgli di restare. Avrei potuto insistere, ma quattro anni sono tanti, e non me la sono sentita” ha dichiarato, per poi aggiungere: “Avremmo voluto, sì, ma ogni ciclo ha un inizio e una fine. Come moglie, cerco sempre di dare i consigli giusti e oggi, anche se il cuore avrebbe scelto diversamente, il consiglio era di voltare pagina“. Così, in quanto moglie, ha deciso di sostenere l’uomo che ama in questa decisione così tanto sofferta che di certo, adesso, cambierà le loro vite. Se questo succederà in meglio nei prossimi tempi, è decisamente tutto da vedere.

Simone Inzaghi: Gaia Lucariello rompe il silenzio sull’addio

Gaia ha vissuto questo addio in modo decisamente doloroso, considerato che sono stati quattro lunghissimi anni in cui hanno cambiato le loro abitudini per adattarsi a quella che, all’epoca, per loro fu una vera e propria novità. Sono stati dei momenti indimenticabili: “Questi quattro anni con l’Inter sono stati magnifici. Questo addio pesa come un macigno. Porterò questi anni nel cuore, per sempre” ha dichiarato Gaia, con una profonda emozione nelle sue parole. “Anche nostro figlio ha indossato per quattro anni la maglia dell’Inter, e questo ha reso il legame con questi colori ancora più profondo. Non è facile, per nessuno di noi. Nemmeno per il nostro piccolo, che lascia ciò che per lui è casa“.

“E’ un addio pesante”, le parole della moglie di Inzaghi dopo la decisione dell’allenatore – g7disabilityinclusion.it

Gaia porterà per sempre nel cuore questi anni e ha concluso il post con delle parole commoventi, quasi un omaggio per questa squadra che in quattro anni le ha regalato davvero tantissime emozioni e momenti indimenticabili: “La vita però va distinta dal lavoro, e oggi la strada ci porta altrove. Ma un pezzo di cuore resterà qui. Sempre. Forza Inter. Sempre“.

Antonella Panza

Recent Posts

“Un giorno parlerò io!”, Sinner: il fisioterapista escluso promette che un giorno racconterà la sua versione

L'ex fisioterapista di Jannik Sinner promette nuovamente che un giorno racconterà la sua versione sul…

1 mese ago

“Maria non ha avuto scelta”, Amici chiude prima: cosa sta succedendo al programma

"Maria non ha avuto scelta", Amici chiude prima dopo l'ultima decisione di Berlusconi: cosa sta…

1 mese ago

Atterraggio d’emergenza a Brindisi per il malore di un ragazzo: si scopre fosse una persona scomparsa

Un malore improvviso durante un volo cambia tutto: l’aereo atterra in Italia e si scopre…

1 mese ago

“Ha detto sì”, l’ex tronista tra i più amati si è sposato: la commovente cerimonia

Uno dei tronisti più discussi di tutta la storia di Uomini e Donne si è…

1 mese ago

“Lo copiano tutti dal Giappone”, il metodo della camminata che funziona: perdi un sacco di peso

Camminare fa bene alla salute, ma c’è un metodo, studiato dai giapponesi, che aiuta a…

1 mese ago

“Perché lo hai fatto?”, Corona attacca Maria e lei risponde così

Fabrizio Corona ha attaccato Maria De Filippi con la reazione della donna che non ha…

1 mese ago