%26%238220%3BPace+fatta%26%238221%3B%2C+Carlo+Conti+e+la+foto+che+fa+il+giro+del+web%3A+avevano+litigato
g7disabilityinclusionit
/2025/06/10/pace-fatta-carlo-conti-e-la-foto-che-fa-il-giro-del-web-avevano-litigato/amp/

“Pace fatta”, Carlo Conti e la foto che fa il giro del web: avevano litigato

Carlo Conti continua ad essere al centro dell’attenzione anche dopo Sanremo. Pace fatta proprio con loro: nessuno se lo aspettava

Il direttore artistico di Sanremo fa parlare di sé anche se la kermesse è terminata da un bel po’. La verità è che Conti è un personaggio televisivo molto seguito, anche sui social, quindi non smette di incuriosire i fan e non. Il conduttore fiorentino conta circa 466 mila follower su Instagram, restando molto attivo nella pubblicazione dei contenuti che riguardano sia la sua vita privata che quella professionale.

Carlo Conti ha finalmente chiarito con una band molto nota-gtdisabilityinclusion.it

Qualche giorno fa ha pubblicato un post di un suo selfie insieme a Pippo Baudo, augurandogli buon compleanno. Lo ha inoltre considerato un punto di riferimento per la sua carriera. Quello che però sta creando “chiacchiericcio” nelle ultime ore secondo le indiscrezioni, sarebbe un reunion di Conti con un gruppo con cui aveva litigato.

Carlo Conti: la pace fatta e i motivi della discordia

Carlo Conti e i FuckYourClique hanno finalmente fatto pace. A testimoniarlo è una foto scattata nel backstage dei Tim Summer Hits, condivisa su Instagram direttamente dalla band, accompagnata da un messaggio chiaro: “Pace fatta. Ci vediamo stasera a Piazza del Popolo.” Ma da dove nasceva il gelo tra loro? Facciamo un passo indietro.

È trionfata la pace trafckyourclick e Carlo Conti-gtdisabilityinclusion.it

Tutto ha avuto inizio lo scorso inverno. Era gennaio quando All Music Italia aveva lanciato un’indiscrezione: Fedez avrebbe potuto esibirsi a Sanremo, durante la serata delle cover, insieme ai FuckYourClique, un gruppo allora ancora poco noto al grande pubblico, formato da Disa, Kimyo e Pupis. Alla fine, però, Fedez decise di portare sul palco Marco Masini e il resto, come si suol dire, è storia.

A Festival finito, però, il rapper ci tenne a chiarire che il rumor era vero. Al gruppo era stato riferito un messaggio ben preciso, anche se non si sa se sono state parole partite direttamente da Carlo Conti. Il messaggio era: Carlo non vuole sul palco artisti che parlano di sb0rr4’. Aprendo Spotify, effettivamente, i riferimenti nei loro testi sono piuttosto espliciti…

A quel punto, la band non l’ha presa benissimo: hanno invitato i loro fan a commentare in massa le foto di Carlo Conti con l’hashtag #FreeSb0rr4. Lui si è visto costretto a chiudere i commenti, ma la risposta dei FYC è stata altrettanto provocatoria: “Carletto, puoi cancellare i commenti, ma non scappi dalla sb0rr4.”

Una situazione surreale, tanto che lo stesso Fedez ha preso le distanze e si è pubblicamente scusato con Carlo Ora, a distanza di mesi, i FYC e Carlo Conti si sono incontrati di nuovo, stavolta in un clima decisamente più sereno, durante i Tim Summer Hits. Il motivo? I tre hanno inciso un brano insieme a Fabio Rovazzi e Orietta Berti. E se quest’estate il pezzo dovesse esplodere, beh… preparatevi a rivederli sul palco dell’Ariston.

Anna Antonucci

Sono Anna Antonucci, amo scrivere, e da circa 4 anni collaboro con alcune testate giornalistiche. Nella vita opero nel campo del social media marketing e copywriting, ma il mio sogno è diventare giornalista. A breve avrò il tesserino da pubblicista, dopodiché potrò studiare per l'esame di stato per diventare giornalista.

Recent Posts

“Un giorno parlerò io!”, Sinner: il fisioterapista escluso promette che un giorno racconterà la sua versione

L'ex fisioterapista di Jannik Sinner promette nuovamente che un giorno racconterà la sua versione sul…

3 giorni ago

“Maria non ha avuto scelta”, Amici chiude prima: cosa sta succedendo al programma

"Maria non ha avuto scelta", Amici chiude prima dopo l'ultima decisione di Berlusconi: cosa sta…

4 giorni ago

Atterraggio d’emergenza a Brindisi per il malore di un ragazzo: si scopre fosse una persona scomparsa

Un malore improvviso durante un volo cambia tutto: l’aereo atterra in Italia e si scopre…

4 giorni ago

“Ha detto sì”, l’ex tronista tra i più amati si è sposato: la commovente cerimonia

Uno dei tronisti più discussi di tutta la storia di Uomini e Donne si è…

4 giorni ago

“Lo copiano tutti dal Giappone”, il metodo della camminata che funziona: perdi un sacco di peso

Camminare fa bene alla salute, ma c’è un metodo, studiato dai giapponesi, che aiuta a…

4 giorni ago

“Perché lo hai fatto?”, Corona attacca Maria e lei risponde così

Fabrizio Corona ha attaccato Maria De Filippi con la reazione della donna che non ha…

4 giorni ago