“La odio” tutta la verità su un brano che per molti è molto amato ma che ha un segreto dietro, Elodie non si trattiene e sgancia la bomba
In questi giorni non si sta parlando di altro che di Elodie. La famosa cantante infatti ha deciso di cantare negli stadi con un biglietto da una cifra alla portata di tutti, proprio per questo motivo sono stati giorni intensi e all’insegna della musica. Tantissime persone si sono precipitate per potersi godere qualche ora di buona musica e di divertimento in compagnia di amici o di parenti. Insomma, è stato davvero bellissimo, delle occasioni in cui Elodie ancora una volta ha potuto dimostrare la grande artista che è. Una performance all’altezza di artiste internazionali che di certo Elodie, oramai, non ha motivo di invidiare: anzi, siamo tutti davvero molto orgogliosi del suo talento e del suo successo musicale.
L’esordio di Elodie è avvenuto qualche anno fa quando ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Era molto giovane, aveva i capelli rosa e lo sguardo timido, un talento pazzesco già all’epoca ma che forse passò in sordina perché per altri versi non era ancora pronta a spiccare il volo. Dopo la sua partecipazione al programma Elodie si è rimboccata le maniche e si è gettata in una vera e propria gavetta senza precedenti, attraversando stili musicali e facendo tantissime cose diverse, fino ad arrivare a costruirsi una personalità tutta sua che le ha permesso di farsi amare dal grande pubblico, che oggi la considera unica e inevitabile in tutto quello che fa quando va in scena su un palco.
Oramai della ragazza che abbiamo conosciuto tanti anni fa è rimasto ben poco, ma per rispetto dell’inizio della propria carriera e di chi le ha voluto bene e l’ha apprezzata anche durante i primi tempi, durante i live molto spesso deve appunto regalare anche esibizioni di canzoni vecchie, alcune che sembrano davvero lontane anni luce dalla persona che è diventata oggi, soprattutto l’artista che abbiamo imparato a conoscere. Però un fan non ha potuto fare a meno di notare che Elodie, mentre cantava Strobo, aveva una faccia quasi disgustata. Così ha pubblicato un video su TikTok per farlo notare e, contro ogni aspettativa, la “risposta” della cantante non è tardata ad arrivare sui social.
Elodie, imbattendosi in questo video su TikTok, lo ha ripubblicato, confermando in qualche modo che questa canzone non le piace. D’altronde anche se non sembra è una cosa perfettamente normale, ci sono moltissimi artisti che nel corso della loro carriera hanno confermato di aver detestato canzoni che hanno pubblicato, anche alcune molto famose che hanno riscosso un successo clamoroso. Elodie di certo non è diversa in questo e anche lei, come tutti, avrà le sue preferenze, soprattutto considerando i suoi numerosi cambiamenti negli anni
Lo scorso 8 luglio c'è stata la presentazione dei palinsesti della Mediaset durante i quali…
Una famosa conduttrice potrebbe presto lasciare la Rai, i rapporti tra le parti sono davvero…
"Pier Silvio ha detto no, non torna indietro", Alfonso Signorini torna in bilico per via…
"Vi vengo a cercare", dopo il furto ai danni del figlio, la rabbia del famoso…
Kiss cam concerto Coldplay, tutto quello che c'è da sapere : quanto ha guadagnato la…
Per quattro anni è rimasto rinchiuso in casa, isolato dal mondo e senza aiuto. A…