Emma Marrone ha fatto delle dichiarazioni molto forti mentre si mostrava in lacrime il giorno del suo compleanno; che cosa è successo.
Emma Marrone è una cantante di grande successo, ma è partita da una base molto fragile e ha avuto una vita molto difficile. Lo si è visto in occasione del suo 41esimo compleanno in cui si è mostrata triste, con le lacrime agli occhi. Le sue dichiarazioni hanno sorpreso tutti, ma andiamo con ordine.
Qui di seguito vedremo qual è la storia della cantante e qual è il post che, in occasione del suo compleanno, ha colpito molto i fan e non solo. È sicuramente per lei un periodo molto particolare in cui è difficile gestire tutte le emozioni. Chi le vuole bene la segue con affetto tutti i giorni e le scrive parole di conforto. Anche questo contribuisce a darle tanta forza, quella che comunque ha sempre dimostrato di avere.
Da molto giovane aveva provato diverse esperienze televisive per debuttare come cantante, poi la scoperta di un tumore che, per fortuna, è riuscita a sconfiggere. Terapie, operazioni, controlli non l’hanno fermata, tanto da farla presentare, su indicazione della sua mamma, ad Amici di Maria De Filippi. Nel talent è piaciuta, anche per il suo carattere molto forte. Ha vinto il programma e da allora non si è più fermata.
Ha avuto un grande successo e continua ad averlo con le sue canzoni e con la sua personalità. Emma ha la particolarità di mostrarsi così com’è, nella sua quotidianità e nella sua semplicità. Ha aiutato molto Maria De Filippi quando aveva bisogno di coach per le edizioni di Amici, ha riempito tutti i posti in cui è andata ad esibirsi.
Ha partecipato al Festival di Sanremo, vincendo un’edizione. Insomma, ha avuto finalmente quello che desiderava. Di contro, la sua vita privata ha affrontato tante difficoltà, dalle vicissitudini amorose alla perdita dell’amato papà. Tutto questo è tornato a galla in occasione del suo compleanno e, come sempre, Emma non si è nascosta.
Emma ha festeggiato il suo compleanno con le amiche, divertendosi, spegnendo le candeline e ha mostrato tutto sul suo profilo Instagram. Dopo aver festeggiato il suo 41esimo compleanno, la mattina seguente, ha scritto un post molto importante e significativo: “Un anno in più. Mi manca da morire sentirmi dire Buon compleanno Lupacchiotta mia“.
Le prime parole sono per il papà, morto tre anni fa. Poi ha continuato: “Dormo ancora nel lettone con mamma, non ho più paura del buio, piango più spesso. Ma soprattutto rido molto, moltissimo di me“. E ha concluso ringraziando tutti per gli auguri e l’amore ricevuti, per lei mai scontati.
Tra i commenti tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, da Elena D’Amario, Emanuel Lo di Amici, a Elisa e Vasco Rossi.
Più tardi si è anche mostrata in lacrime sulle Instagram Stories e esordito con ironia “quando uno diventa grande si rin****nisce“. Non si smentisce mai, nelle sue fragilità, nella sua forza e nella sua capacità di reagire ad ogni cosa.
L'ex fisioterapista di Jannik Sinner promette nuovamente che un giorno racconterà la sua versione sul…
"Maria non ha avuto scelta", Amici chiude prima dopo l'ultima decisione di Berlusconi: cosa sta…
Un malore improvviso durante un volo cambia tutto: l’aereo atterra in Italia e si scopre…
Uno dei tronisti più discussi di tutta la storia di Uomini e Donne si è…
Camminare fa bene alla salute, ma c’è un metodo, studiato dai giapponesi, che aiuta a…
Fabrizio Corona ha attaccato Maria De Filippi con la reazione della donna che non ha…