Belen Rodriguez, rissa a Milano per la famosa showgirl argentina: spuntano i video, la rivale accusa “Setto nasale rotto”
In questi mesi, non abbiamo potuto fare a meno che Belen Rodriguez oramai stia facendo del suo meglio per tenere un profilo basso. Se fino a poco tempo fa la vedevamo destreggiarsi tra amori e frequentazioni, ora sta diventando molto più brava a tenere per sé le sue cose. Al contrario è Stefano De Martino, che invece, si sta ritrovando in maniera sempre più insistente sotto ai riflettori, sia della televisione che del gossip. Ma Belen che fine ha fatto? Quello che si dice su lei e la sorella Cecilia è vero? E intanto, ha incontrato qualcuno che le sta facendo battere il cuore dopo tanto tempo?
Come dicevamo, Belen in questo periodo è finita al centro dell’attenzione solo per una presunta lite con Cecilia Rodriguez, diventata ancora più palese quando la sorella minore ha annunciato di essere in dolce attesa e Belen sui social non ha proferito parola per congratularsi con lei. Sono tutti molto curiosi di scoprire che cosa sta accadendo tra le due Rodriguez, intanto però c’è un’altra cosa che ha fatto sì che Belen finisse al centro dell’attenzione in queste settimane: una rissa a Milano che sembra esserci stata lo scorso 3 giugno, dove in un video pubblicato sui social quella sera, abbiamo avuto modo di vedere Belen fuori da un locale coinvolta in una vera e propria rissa violenta.
A distanza di un oltre un mese da quella vicenda, abbiamo avuto modo di sapere qualcosa in più riguardo quanto accaduto davvero fuori a quel locale. La ragazza in questione che è stata colpita, e che si chiama Michelle, ha raccontato di esserne uscita con il setto nasale rotto. I motivi della lite ancora oggi però non sono chiari, nel video pubblicato lo scorso mese abbiamo potuto solo notare Belen molto arrabbiata, mentre le urlava contro e attirava l’attenzione di tutti i presenti. Ma per quale motivo questa lite tra due donne? Cosa avrebbe fatto di così tanto grave questa Michelle da scatenare una reazione simile in Belen, che in questo senso, abbiamo sempre visto molto tranquilla e serena?
“Ha riportato la rottura del setto nasale nella rissa con Belen, ma non vuole rilasciare dichiarazioni. Condanniamo ogni forma di violenza ma auguriamo alla Rodriguez di ritrovare una serenità evidentemente persa”. Ha raccontato questo Gabriele Parpiglia che, dopo quanto accaduto, ha deciso di provare ad indagare per estorcere dalla ragazza qualche informazione in più. C’è da dire che nel filmato uscito lo scorso mese si può sentire chiaramente Michelle dire: “io non ho fatto niente, tenetela” quasi sconvolta dal fatto di essere stata aggredita così all’improvviso. Dinamiche che sicuramente sono da chiarire, magari proprio nelle sedi opportune e soprattutto in forma privata.
L'ex fisioterapista di Jannik Sinner promette nuovamente che un giorno racconterà la sua versione sul…
"Maria non ha avuto scelta", Amici chiude prima dopo l'ultima decisione di Berlusconi: cosa sta…
Un malore improvviso durante un volo cambia tutto: l’aereo atterra in Italia e si scopre…
Uno dei tronisti più discussi di tutta la storia di Uomini e Donne si è…
Camminare fa bene alla salute, ma c’è un metodo, studiato dai giapponesi, che aiuta a…
Fabrizio Corona ha attaccato Maria De Filippi con la reazione della donna che non ha…