Giorgia Meloni è tornata in Italia dopo i giorni passati in Canada per il G7: al suo rientro la Premier si è lasciata andare con un abbraccio dolcissimo, stringendo al petto la persona più importante della sua vita. Il dolce momento è stato ripreso sui social con uno scatto diventato virale.
Prima Presidente del Consiglio donna nella storia italiana, Giorgia Meloni non smette di far parlare di sé. 46 anni, da una vita in politica, la classe 1977 guida dal 2022 il governo in un periodo storico molto delicato, in cui non mancano non solo problemi interni al Paese, ma anche fortissime tensioni internazionali.
Di recente Giorgia è approdata negli Usa in occasione del G7. In seguito al viaggio in Canada, in cui ha stretto la mano dei principali capi di stato mondiali (tra cui Trump, con cui è apparsa molto vicina), Meloni è rientrata in Italia. Dopo essere stata lontana da casa per diverso tempo, al suo rientro si è lasciata andare con un fortissimo abbraccio.
Un abbraccio dolcissimo segno di un affetto senza confini. In seguito al tempo trascorso in Canada lontana dalla sua amata Italia, Meloni è rincasata e la cosa l’ha riempita di gioia.
Al rientro nel Bel Paese ad aspettarla la sua amata figlia. Ginevra non vedeva l’ora di buttarsi tra le braccia di mamma Giorgia: il momento in cui le due si sono riviste e abbracciate è stato condiviso sui social con uno scatto tenerissimo, che mostra il lato più dolce e materno della Premier. Nella foto pubblicata su Instagram si vede la bimba in braccio alla madre, che la stringe con gli occhi chiusi appoggiandosi sulla sua spalla.
Il tenero post di Giorgia è stato accompagnato da una didascalia altrettanto dolce “La mia forza più grande. Sempre”, le parole in cui emerge tutto l’amore della Premier per Ginevra. Nata nel 2016, la figlia della Meloni ha 8 anni.
Ginevra è nata dalla storia di Meloni e Andrea Giambruno. La Premier ha fatto coppia fissa con il giornalista per ben 10 anni per poi lasciarsi in modo amarissimo per via di uno scandalo riguardante lui. Dei fuorionda di Andrea, intento a fare delle avance a delle colleghe, trasmessi su Striscia la Notizia hanno creato una frattura irreparabile tra Giorgia e Giambruno, portandoli all’addio.
Le cose tra i due sono finite da tempo, ma l’astio non è scemato: lui fidanzato nuovamente, recenti foto ritraggono gli ex intenti a prendere la figlia a scuola non degnandosi neanche di uno sguardo.
L'ex fisioterapista di Jannik Sinner promette nuovamente che un giorno racconterà la sua versione sul…
"Maria non ha avuto scelta", Amici chiude prima dopo l'ultima decisione di Berlusconi: cosa sta…
Un malore improvviso durante un volo cambia tutto: l’aereo atterra in Italia e si scopre…
Uno dei tronisti più discussi di tutta la storia di Uomini e Donne si è…
Camminare fa bene alla salute, ma c’è un metodo, studiato dai giapponesi, che aiuta a…
Fabrizio Corona ha attaccato Maria De Filippi con la reazione della donna che non ha…