Tempo di crisi tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi? A diffondere questa ipotesi sono una serie di scatti di Chi mentre la coppia è in vacanza: sul volto della presentatrice alcune espressioni di disappunto gettando l’ombra sulla coppia.
Si può avere tutto nella vita, ma non sentirsi davvero sereni e felici. Si può avere una bellissima famiglia, una carriera di successo e molto altro ancora, ma non essere comunque sereni. Ben lo sa Silvia Toffanin che pur conducendo un’esistenza all’apparenza perfetta di recente è apparsa tesa, come se stesse soffrendo.
A volte non servono le parole per dire come si sta: basta guardare una persona in faccia per capire cosa le sta passando per la mente. E così è accaduto a Silvia Toffanin che di recente, mentre si trovava in una vacanza, non è riuscita a godersi la partenza, apparendo sotto l’obiettivo dei paparazzi con uno sguardo nero, come se fosse arrabbiata.
In vacanza con Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin non si è goduta affatto la partenza, apparendo visibilmente provata durante il soggiorno.
La coppia è partita alla volta della Costa Azzurra per una vacanza al mare che non è stata affatto rilassante: dagli scatti dei paparazzi i due sono apparsi distanti. Niente baci e dolcezze per Pier Silvio e Silvia, ma anzi solo freddezza. Lei è apparsa buia in viso e molto pensierosa. Nonostante indossasse gli occhiali da sole si legge sul suo volto uno stato d’animo mix tra lo sconforto e la rabbia.
Durante la vacanza in Francia, regalata in occasione dell’anniversario, la coppia si è dedicata al sup e a momenti passati in spiaggia, il tutto senza la compagnia dei figli, rimasti in Italia. Quella che doveva essere una fuga romantica non è apparsa così almeno da quanto è emerso dalle foto dei paparazzi di Chi.
Nelle immagini catturate da Chi si vede Pier Silvio intento a scattarsi diversi selfie, mentre Silvia è seduta su una sdraio con un’espressione molto pensierosa, come se fosse inquieta. In un altro scatto la presentatrice di “Verissimo” ha i piedi in acqua e le mani sul volto, facendo pensare a un momento di forte tristezza. Che abbia litigato con il compagno? Oppure si stia semplicemente annoiando?
Queste domande non hanno trovato risposte, ma di certo hanno allertato i fan della coppia, timorosi che sia tempo di crisi tra i due, insieme da una vita. Dopo che si sono sgretolate coppie come quella formata da Ilary Blasi e Totti e quella da Chiara Ferragni e Fedez, una fine tra Pier Silvio e la Toffanin non stupirebbe affatto. Per ora, tuttavia, l’ipotesi dei problemi coniugali tra la conduttrice e l’amministratore delegato di Mediaset resta soltanto una supposizione.
L'ex fisioterapista di Jannik Sinner promette nuovamente che un giorno racconterà la sua versione sul…
"Maria non ha avuto scelta", Amici chiude prima dopo l'ultima decisione di Berlusconi: cosa sta…
Un malore improvviso durante un volo cambia tutto: l’aereo atterra in Italia e si scopre…
Uno dei tronisti più discussi di tutta la storia di Uomini e Donne si è…
Camminare fa bene alla salute, ma c’è un metodo, studiato dai giapponesi, che aiuta a…
Fabrizio Corona ha attaccato Maria De Filippi con la reazione della donna che non ha…