“Non mi sembra il caso”, Romina Power all’attacco dell’ex marito

“Non mi sembra il caso”, Romina Power non ci sta a quello che ha fatto Al Bano e commenta così. All’attacco dell’ex marito

Al Bano e Romina sono stati considerati, per tantissimo tempo, una delle coppie più belle del mondo. I due si sono conosciuti quando erano davvero giovanissimi, lui era all’inizio della sua carriera e lei era soltanto una ragazzina venuta da lontano che mai avrebbe immaginato di riuscire a fare una carriera del genere. Si sono conosciuti sul set di un film e da allora è cominciata la loro magica storia d’amore, che è proseguita fino ad arrivare ad un matrimonio e alla nascita di alcuni figli. Pensavano davvero di rimanere insieme per tutta la vita ma purtroppo così non è stato, perché poi la vita si è messa di traverso, sono accadute alcune cose che li hanno allontanati per sempre.

Al Bano e Romina, polemica
“Non mi sembra il caso”, Romina Power all’attacco dell’ex marito – g7disabilityinclusion.it

Nonostante il fallimento del loro matrimonio, Al Bano e Romina hanno fatto del loro meglio per riuscire a recuperare le cose almeno su un altro campo. Dal momento in cui i fan erano affezionati a loro come duo musicale, piano piano si sono impegnati per poter tornare a cantare insieme. E così, nonostante entrambi avessero intrapreso due strade completamente separate, sul palco erano ancora la coppia storica a cui tutti avevano avuto modo di legarsi. Insomma, sembrano essere in buoni rapporti e questa è una buona notizia per i loro figli, che oggi sono tutti adulti, ma che comunque hanno vissuto il trauma di vedere i loro amati genitori andare in crisi e lasciarsi per sempre.

Al Bano e Romina, lei si dissocia dopo l’ultima esibizione dell’ex marito

Romina negli anni ha dimostrato di avere sempre un amore immenso per Al Bano, in qualche modo nonostante il loro matrimonio, ha continuato a vederlo con gli occhi di quella ragazzina che era tanto tempo fa. Come se lui fosse una specie di idolo e lei una semplice fan. Poche volte l’abbiamo vista prendere posizione contro di lui, ma n questo caso non ha potuto fare a meno di farlo, considerato che il noto cantante pugliese ha deciso di cantare in Russia con Iva Zanicchi: il cantante si è esibito sulle note di “Felicità”, la canzone sua e della ex moglie. Una scelta molto discutibile considerato il periodo storico che stiamo vivendo per via della guerra, motivo per cui Romina ha provato una forte indignazione.

Al Bano e Romina, polemica
“Non mi sembra il caso”, Romina Power all’attacco dell’ex marito – g7 disability inclusion.it

“Mi dissocio dalla canzone Felicità cantata in Russia. Non ho accettato di prendere parte a quel concerto di un giorno fa. E non mi sembra né il luogo, né il momento di cantare Felicità” ha dichiarato Romina, scegliendo dunque di dissociarsi da questa scelta dell’ex marito. Considerato tutto quello che sta succedendo nel mondo, secondo lei è stato davvero fuori luogo cantare una canzone del genere in un posto in cui si sta verificando così tanto dolore e sofferenza.

Gestione cookie