Diletta Leotta nel cast di una delle serie tv più amate dagli italiani? Il mistero si infittisce…

Diletta Leotta sembra pronta a entrare nel cast di una delle serie tv più amate dagli italiani. Il mistero si infittisce e lascia tutti senza parole.

La nota giornalista sportiva torna a far parlare di sé e stavolta lo fa con la possibilità di vederla in futuro addirittura a recitare come attrice. La sua carriera è sempre più pronta a dimostrarne la bravura e la duttilità sotto ogni punto di vista.

diletta leotta al microfono
Diletta Leotta nel cast di una delle serie tv più amate dagli italiani? Il mistero si infittisce… (ANSA) G7disabilityincusion.it

Non sarebbe la prima volta tra l’altro, perché la ragazza ha già recitato in due film diversi. Nel 2020 l’abbiamo vista in 7 ore per farti innamorare di Giampaolo Morelli e l’anno successivo in Chi ha incastrato Babbo Natale? di Alessandro Siani. Due film che non l’hanno trasformata in attrice, ma le hanno permesso di aprirsi una nuova strada.

E poi il ruolo di conduttrice che l’ha vista ampliare la sua carriera anche al di fuori del calcio. Il tutto è iniziato nel 2018 su Fox Life quando ha guidato Il contadino cerca moglie per poi diventare co-conduttrice del Festival di Sanremo nel 2020 e conduttrice di Striscia la Notizia l’anno dopo. Nel 2024 ha avuto poi la sua grande chance come prima conduttrice all’interno de La Talpa su Canale 5, programma che ha presentato con scioltezza e la solita capacità di tenere tutti incollati alla tv.

Diletta Leotta nella serie tv più amata degli italiani?

Sono ormai molte settimane che si alternano le voci sulla possibilità di vedere Diletta Leotta raggiungere alto livello in un altro ruolo, quello di attrice nella serie tv più amata dagli italiani: Don Matteo. La ragazza avrebbe raggiunto il set dove protagonista è Raoul Bova nei panni di don Massimo. È così che è sorto un vero mistero attorno al suo ruolo.

raoul bova
Diletta Leotta nella serie tv più amata degli italiani? (ANSA) G7disabilityinclusion.it

Le riprese della stagione numero 15 della serie sono partite a Spoleto il 9 giugno scorso, con Vanity Fair che ha lanciato per la prima volta l’indiscrezione. Non sappiamo però se il suo ruolo sarà quello di protagonista oppure un semplice cameo. Molti sottolineano come potrebbe addirittura interpretare sé stessa in una puntata dove si parla anche di lei.

Senza dimenticare i soliti chiacchieroni che hanno tirato fuori anche un possibile flirt proprio con Bova, cosa inverosimile visto che sono entrambi felicemente sposati e fedelissimi ai rispettivi compagni. Ma lo sappiamo che a volte quando c’è da dare fiato alle parole c’è chi non si tira mai indietro e forse sarebbe meglio solo non stare a sentire.

Il 2025 dunque rappresenta un anno con tante nuove sfide per lei come stiamo vedendo anche su Dazn con il Mondiale per club Fifa che sta raccogliendo grandissimi consensi dal punto di vista degli ascolti. Con la notorietà che dunque si allarga anche a quelli che non sono particolarmente amanti del calcio e che non seguono i suoi protagonisti.

Gestione cookie