Chiara Ferragni sembra una delle prossime concorrenti di Ballando con le Stelle, l’annuncio di Milly Carlucci cancella ogni dubbio. Ecco cosa ha detto.
La trasmissione di Rai 1 torna a far discutere di sé in vista della prossima stagione quando dovrebbero arrivare dei personaggi davvero di assoluto livello a vivere da protagonisti il palco. Vediamo cosa è successo.
Vi immaginate Chiara Ferragni a Ballando con le Stelle? Il pubblico ha sognato di fronte a questa indiscrezione, anche perché l’influencer non si è mai fatta vedere troppo in tv. Se escludiamo il Festival di Sanremo infatti le partecipazioni a programmi televisivi si contano sulle dita di una mano.
Vederla in questo programma poi ci permetterebbe di conoscerla meglio come persona rispetto al personaggio che vediamo sempre sui social network. In più sarebbe bello vederla ballare dimostrando di essere in grado anche di sapersi calare in un contesto differente da quello in cui siamo abituati a vederla.
Se prima non sapevamo molto su questa possibilità, con l’influencer che non si era espressa sulle voci, ora sono arrivate le parole da parte direttamente da Milly Carlucci conduttrice del talent show.
Nelle ultime settimane si è parlato molto della possibilità di vedere Chiara Ferragni protagonista a Ballando con le Stelle dalla prossima stagione che prenderà il via con la prima puntata il prossimo 27 settembre. La conferma sulla data è arrivata nella conferenza stampa di presentazione dei Palinsesti Rai 2025/2026 che si è svolta la scorsa settimana a Napoli.
Durante l’evento Milly Carlucci, confermata conduttrice del programma, ha svelato alcune anticipazioni rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. Ha così deciso di confermare la giuria che sarà formata ancora una volta da Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.
Quando le è stato chiesto se sarebbe stata presente Chiara Ferragni tra i concorrenti, la Carlucci ha ammesso di averla contattata, ma anche che “al momento non se l’è sentita”. Proprio quelle due parole, “al momento”, fa pensare che ci saranno altri tentativi di pressing della Rai anche se questa è solo una supposizione e non una notizia.
Dubbi anche sulla presenza o meno nel cast di Barbara D’Urso che potrebbe firmare per un programma in prima serata proprio con la Rai. La sensazione, in questo caso, è che se dovesse firmare con la Rai potrebbe gettarsi anche in questa avventura.
Non sappiamo però quali sono i nomi degli altri concorrenti e continuiamo ad avere curiosità di capire quali saranno i nuovi nomi a mettersi in evidenza. Quello che appare evidente è che il pubblico già ha iniziato a vivere la spasmodica attesa per scoprire quali saranno i nomi ufficializzati dalla Rai per la trasmissione in questione.
Scontro davvero pesante tra le due amatissime di Uomini & Donne, sono arrivate in tribunale.…
"Ho il cuore in pezzi", coppia storica di U&D si lascia, lei ha preso questa…
Il regalo di nozze del proprietario di Amazon Jeff Bezos alla moglie Lauren Sánchez è…
La notizia bomba dell'estate riguarda Federica Panicucci e il suo compagno, ma cosa è accaduto?…
In tanti sono alle prese con l’organizzazione e la prenotazione delle vacanze estive, ma si…
Festival della canzone italiana non più a Sanremo? La Rai pensa a un’alternativa, visto che…