“In studio erano tutti commossi”, un successo davvero senza precedenti per De Martino: Stefano in lacrime per l’ultima puntata di Affari Tuoi
Stefano De Martino è ufficialmente andato in ferie. Dopo questo ultimo anno così intenso e ricco di eventi, adesso si godrà un po’ di meritato riposo fino a settembre, precisamente il 7, il giorno in cui tornerà Affari Tuoi. Stefano può ritenersi decisamente orgoglioso di se stesso per tutto quello che è riuscito a realizzare nell’ultimo anno e ora non deve fare altro che godersi l’estate che è ufficialmente cominciata, ben consapevole che la stagione del 2026 sarà piena di impegni per lui, sia per via del game show che di Stasera Tutto è Possibile che tornerà a grande richiesta su Rai Due. Insomma, questo è un periodo estremamente positivo per Stefano, che oramai è riuscito ad arrivare al successo e a guadagnare l’affetto del pubblico italiano che oggi lo ritiene uno dei migliori conduttori nel nostro Paese.

Tutto questo però vuol dire che proprio in queste sere, è andata in onda l’ultima puntata di Affari Tuoi. L’ultima di una stagione che ha riscosso un successo davvero senza precedenti. Stefano infatti è riuscito a trasformare questo programma in un vero e proprio show. Un gesto che è stato particolarmente apprezzato è stato quello di coinvolgere sempre, in ogni puntata, i pacchisti. Non solo i giocatori.
In questo modo, i telespettatori hanno avuto modo di affezionarsi alle persone che poi avrebbero giocato, a conoscerle meglio e a vivere già con trepidante attesa il momento in cui avrebbero giocato proprio loro. Insomma, Stefano ha trovato davvero la chiave per riuscire a far avere successo a questa trasmissione già così tanto amata dai telespettatori italiani.
Stefano De Martino: la commozione per l’ultima puntata di Affari Tuoi
Per questo e per tante altre ragioni, è stato un dispiacere apprendere che la puntata del 28 giugno, sarebbe stata l’ultima. Stefano ha fatto del suo meglio per rendere speciale questa puntata, per far divertire il pubblico e anche Vanessa del Molise, che alla fine ha portato a casa 35mila euro. Una cifra davvero niente male, soprattutto perché Vanessa nel pacco purtroppo non aveva niente di più di 5mila euro. Almeno ha avuto l’intelligenza e la prudenza di fermarsi al punto giusto, riuscendo così a portare a casa un aiuto piuttosto sostanzioso.

In questa occasione Stefano ha approfittato per ringraziare tutti, le persone che hanno lavorato con lui e per lui in tutti questi mesi e senza cui il programma non sarebbe stato lo stesso. Infine ha fatto un gesto che ha commosso davvero tanto i telespettatori e il pubblico in studio, infatti ha deciso di togliere la cravatta, la stessa che oramai fa parte della sua “divisa” da nove mesi a questa parte. Così Stefano ha deciso di salutare il suo pubblico che lo aspetterà con trepidante attesa fino a settembre.