Un noto personaggio di Uomini e Donne non ci sarà nella nuova edizione di settembre? Ecco le ultime indiscrezioni.
Uomini e Donne sta avendo un enorme successo in questi anni. Alcuni volti vanno e vengono, ma ce ne sono alcuni che ormai sono diventati dei veri e propri pilastri del programma. Non esiste una nuova edizione senza di loro nella mente del pubblico. Questa volta, però, potrebbe esserci una novità non da poco.

Sta circolando una voce particolare che vedrebbe l’assenza, nella nuova stagione del programma a settembre, di uno dei maggiori pilastri della trasmissione. Forse avete già capito di chi stiamo parlando. È una donna, colei che negli ultimi anni ha creato moltissime dinamiche nello studio, davanti agli opinionisti, agli altri protagonisti, alla conduttrice e al pubblico a casa.
Uomini e Donne a settembre torna senza di lei
La scorsa edizione di Uomini e Donne ha visto, come sempre, le avventure del trono classico e di quello over. Dal programma sono uscite diverse coppie. L’ultimissima in ordine cronologico, con uno speciale di sera, è stata quella formata da Gianmarco e Cristina. Tuttavia, c’è una protagonista che non ha concluso bene la sua edizione, e come sempre c’è da aggiungere.
Ci riferiamo a Gemma Galgani. Ormai sono passati ben 15 anni da quando è approdata nel programma. In questo tempo è cambiata molto, sia caratterialmente che fisicamente, ma una cosa non è mai cambiata: la sua voglia di trovare l’amore vero. È uscita qualche volta dal programma fidanzata, ma poi è sempre tornata.

Quest’anno, in particolare, non ha avuto delle confortanti storie. Ultima, molto tormentata, con Arcangelo. All’inizio baci appassionati e grandi premesse, poi un nulla di fatto. Dalle voci che si rincorrono nel web pare che non sarà più presente nel programma. Vediamo i dettagli.
Le indiscrezioni
Recentemente la dama di Torino è apparsa sui suoi profili social lamentando dei problemi di salute. Tutto bene, si è ripresa in fretta e sta vivendo la sua estate. Tuttavia, il sito Blasting News ha diffuso una voce che si aggira nel web. Pare che Gemma non sarà presente a settembre nello studio di Uomini e Donne.
Se così fosse, sarebbe un cambiamento epocale e la sua assenza di sicuro si sentirà. Ma si tratta solamente di una voce senza nessuna ufficialità o nessuna fonte concreta. Quindi, è molto più probabile che non sia vera e che Gemma tornerà in tutto il suo stile e il suo entusiasmo.

Magari, se questa notizia arriva alle sue orecchie, sarà lei stessa a chiarire le cose. Per il momento i suoi fan dovranno rimanere un po’ sulle spine, i suoi detrattori con la speranza e il pubblico in generale avrà la certezza assoluta soltanto con l’inizio della nuova edizione a metà settembre.