La notizia bomba dell’estate riguarda Federica Panicucci e il suo compagno, ma cosa è accaduto? Andiamo a scoprirlo insieme più da vicino.
Al centro di questa particolare notizia c’è un personaggio davvero molto amato e che nel corso del tempo ha raggiunto dei risultati di notorietà straordinari. Non vi aspettate nemmeno voi cosa è accaduto.

Federica Panicucci è una conduttrice che ha davvero un curriculum invidiabile, cosa che le è stata permessa da un percorso fatto di sacrifici e grande impegno fin da quando era poco più di una ragazzina. Nel 1987 debutta ad appena vent’anni in Portobello come centralinista e va avanti lungo i decenni rinnovandosi e ottenendo sempre grandi successi.
Il pubblico si è molto interessato anche alla sua storia personale, cercando di scoprire sempre cose nuove di gossip. Lei però è rimasta sempre molto riservata sulla sua vita personale, preferendo far parlare di sé solo ed esclusivamente per quanto fatto sul lavoro.
Sappiamo che dal 1995 al 2015 è stata al fianco di Mario Fargetta, sposandolo nel 2006 e mettendo al mondo due splendidi figli. Dal 2016 poi si è legata a Marco Bacini un imprenditore che non fa parte del mondo dello spettacolo. Oggi però arriva la notizia dell’estate.
Federica Panicucci e il suo compagno, la notizia dell’estate
È arrivata una vera e propria bomba dell’estate legata a Federica Panicucci e al suo compagno Marco Bacini, in un contesto che non ci saremo davvero mai aspettati di vedere i due.

Pare che i due si stiano lasciando, a svelare alcuni particolari è stato Gabriele Parpiglia che attraverso la sua newsletter ha parlato di un allontanamento tra i due. La voce in realtà girava da tempo per lo più come una supposizione visto che da un po’ non si vedevano insieme.
Parpiglia ha specificato: “Abbiamo provato a capire se tra i due ci fosse una crisi in corso e abbiamo trovato un riscontro positivo. Titoli di coda“. Peccato perché i due insieme stavano davvero bene insieme e avevano raggiunto dei risultati anche professionali l’uno accanto all’altro. Pensate che nel 2018 avevano dato vita al marchio di moda “Let’s Bubble”.
Più volte si era parlato anche di un matrimonio, con la cerimonia che era slittata prima per la pandemia da Coronavirus e poi per altri episodi. La speranza è che questo magari sia solo un momento di crisi che si possa risolvere rapidamente anche se le sensazioni non sono ovviamente positive.
Nelle prossime settimane usciranno sicuramente ulteriori specifiche in merito anche se al momento abbiamo dei dubbi su quando Federica possa decidere di parlare. Anche perché, ricordiamolo, non deve ovviamente delle spiegazioni a nessuno. Il pubblico però è curioso e continua a seguire ogni suo post sui social sperando di cogliere quel particolare per capire qualcosa in più.