“Ho il cuore in pezzi”, coppia storica di U&D si lascia, lei ha preso questa decisione sofferta per un motivo: nessuno se lo aspettava
In questi anni, abbiamo avuto modo di conoscere davvero molte coppie che sono uscite da Uomini e Donne. Alcune sono durate nel tempo e altre invece purtroppo si sono lasciate, conservando un bel ricordo della loro storia o cercando invece di cancellarlo in tutti i modi, perché magari ci sono stati tradimenti che hanno rovinato le cose per sempre. In ogni caso è sempre molto triste quando una storia d’amore finisce, in modo particolare quando sono relazioni nate sotto ai riflettori, perché ti ritrovi costretto a dare spiegazioni e magari a subire illazioni di chi inizia a credere fermamente che ci siano altre cose che invece non sono state dette. Anche questo è il caso della coppia che si è lasciata in queste ore?

Stiamo parlando di Brando e Raffaella, che si sono conosciuti un po’ di anni fa quando entrambi hanno partecipato a Uomini e Donne. Lui era il tronista e lei la corteggiatrice. All’epoca nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo su questa storia dal momento in cui sembravano davvero troppo diversi per poter stare insieme, invece proprio davanti alle telecamere tra di loro è nato l’amore e hanno deciso di uscire insieme da lì, cominciando così la loro vita in coppia. Fin da subito sono stati molto apprezzati dai telespettatori che li hanno seguiti con affetto, purtroppo però le cose non hanno funzionato, anche se ci hanno provato davvero per tanto tempo.
Uomini e Donne: Brando e Raffaella si sono lasciati
“Io e Brando non stiamo più insieme. Andando avanti mi sono resa conto che i miei occhi si spegnevano sempre più a causa di molti alti e bassi e non è così che un amore va vissuto” con queste parole Raffaella ha deciso di rompere il silenzio sui social, dal momento in cui molte persone in questi giorni avevano notato che i due oramai non interagivano più sui social e neanche si vedevano. “Chiudo questa storia con il cuore a pezzi, voglio bene a Brando più di quanto io stessa possa immaginare, ma questo non basta quando mancano altre componenti fondamentali”.

Dopo 24 ore di silenzio, anche Brando ha deciso di dire la sua sui social pubblicando una storia sul suo profilo Instagram: non ha nominato Raffaella ma ha lasciato intendere di stare davvero male, motivo per cui ha pensato di allontanarsi dai social per un periodo per potersi riprendere. Per entrambi questa storia è stata davvero molto importante e ce l’hanno messa tutta per farla funzionare, purtroppo però non sono riusciti a superare il momento di crisi che stavano vivendo e che li ha portati a capire di non essere fatti davvero l’uno per l’altro come pensavano.