A poche ore dalla finale de “L’Isola dei Famosi” emerge il nome del possibile vincitore, ecco chi potrebbe spuntarla.
Si avvicina l’appuntamento con la finale de “L’Isola dei Famosi”, prevista mercoledì 2 luglio ovviamente su Canale 5, che porterà alla conclusione della prima edizione condotta da Veronica Gentili, la prima con Simona Ventura nell’inedita veste di opinionista. Gli ascolti non sono stati sempre esaltanti, nonostante molti abbiano apprezzato lo stile e la precisione della nuova padrona di casa, anche se tanti addebitano questo un’overdose di reality che dura addirittura da settembre. E il giorno successivo si proseguirà ulteriormente con il ritorno di “Temptation Island”.
E’ inevitabile quindi chiedersi chi possa essere il favorito per la vittoria tra chi ha già ottenuto il pass per l’ultima puntata e uno tra Teresanna Pugliese e Jey Lillo, che sono al televoto. Alcuni addetti ai lavori non sembrano avere però grossi dubbi, in pole position ci sarebbe soprattutto un concorrente. I pronostici saranno rispettati?
E’ più che naturale quando si è a poche ore da una finale chiedersi chi possa spuntarla, anche se non sempre chi parte da favorito si aggiudica poi il premio. Questo vale un po’ in ogni ambito, sia nello sport, sia quando si tratta di trasmissioni televisive che prevedono un vincitore, come talent e reality show.
Chi ha seguito in questa edizione “L’Isola dei Famosi” è quindi curioso di capire chi possa prevalere ed essere indeciso tra più nomi. Le principali agenzie di scommesse non sembrano però avere grossi dubbi a riguardo. A farcela potrebbe essere Cristina Plevani, una che sa bene cosa significhi conquistare questo riconoscimento essendo stata la vincitrice della prima edizione del “Grande Fratello”. Nel 2000 lei era una ragazza di neanche trent’anni che veniva dal Lago d’Iseo e non aveva grandi pretese legate al mondo dello spettacolo, ma non si era risparmiata, arrivando anche a intrecciare un flirt con il compianto Pietro Taricone, che non è proseguito dopo la fine del programma. Ora tanti hanno apprezzato il suo carattere e la capacità di non piegarsi anche a dinamiche che non potevano del tutto andarle a genio. Un modo di agire non così diffuso, incurante delle possibili conseguenze.
La bresciana avrebbe infatti una quota di 3,00, il che vuol dire che puntando un’unità se ne ricavano tre con un guadagno netto di due. Subito dopo Teresanna Pugliese (quota di 3,50), anche se resta da capire se riuscirà a spuntarla nella nomination in cui è coinvolta. A suo favore ci sarebbero i giovani e il popolo dei social che la segue da anni.
Non mancano come sempre gli outsider, che non possono essere esclusi del tutto nella corsa alla vittoria. Omar Fantini, leader in quasi tutte le puntate,è infatti a quota 4,00, seguito da Mario Adinolfi, a quota 4,50. Il giornalista è stato una sorpresa in questa edizione, partito come un personaggio divisivo, per poi farsi apprezzare per la capacità di spendersi per il gruppo. Staccati Loredana Cannata, con una vittoria quotata a 6 volte la posta, mentre Jey Lillo ha una quota di 7.50 la posta.
I Cesaroni, danno alla scuola, i genitori sono semplicemente furiosi per questa novità: hanno mandato…
Isola, sfiorata la tragedia durante la finale della trasmissione: Loredana Cannata intrappolata sott’acqua durante la…
Scontro davvero pesante tra le due amatissime di Uomini & Donne, sono arrivate in tribunale.…
"Ho il cuore in pezzi", coppia storica di U&D si lascia, lei ha preso questa…
Il regalo di nozze del proprietario di Amazon Jeff Bezos alla moglie Lauren Sánchez è…
La notizia bomba dell'estate riguarda Federica Panicucci e il suo compagno, ma cosa è accaduto?…