Scontro davvero pesante tra le due amatissime di Uomini & Donne, sono arrivate in tribunale. Il programma finisce male, cosa è accaduto?
Attimi di grande dispiacere per Maria De Filippi che si trova a fare i conti con una situazione decisamente complessa da gestire che vede protagonisti due personaggi amatissimi dal pubblico.
U&D ha rivoluzionato il modo di fare televisione, con un programma iniziato nel settembre del 1996 che quasi trent’anni va ancora avanti e riesce a raggiungere dei risultati straordinari. Inizialmente era partito come un talk show, per poi prendere piede seguendo strade differenti e diventando un dating show che ha formato centinaia di coppie.
Nel programma sono esplose anche personalità davvero molto interessanti e sono stati iconici i siparietti tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama piemontese Gemma Galgani. Insomma negli anni ne abbiamo viste di tutti i colori anche se nessuno si sarebbe mai aspettato di arrivare a questo punto.
Vi sareste mai immaginati di vedere due protagonisti in prima pagina per via di una causa legale? La situazione è davvero molto interessante e merita di essere analizzata più da vicino, andiamo a leggere tutto da vicino.
Il processo che ha visto protagonisti due personaggi di Uomini & Donne è durato sei anni e ha lasciato tutti senza parole. Ora però è arrivata una sentenza che merita di essere approfondita e che di certo vi spiazzerà.
Teresa Cilia, ex tronista, e Raffaella Mennoia, autrice del programma, si sono trovate a battibeccare a distanza. Teresa ha evidenziato su Instagram, in queste ore, che è finito il caso con la completa assoluzione legale nei suoi confronti dopo le diverse accuse che l’avevano colpita. Ma cosa è accaduto?
La Mennoia denunciò la Cilia perché si sentiva diffamata da alcune sue dichiarazioni pubblicate sui social network. L’accusa era quella di aver utilizzato il suo nome e quello del programma solo per ottenere dei follower e di aver dato adito ad accuse di illeciti.
Il Tribunale ha però rigettato ogni tipo di accusa, specificando che i “fatti non risultano veri”. Una storia che Teresa ci ha tenuto a evidenziare con tanto di atti attraverso le storie Instagram che portano a una grande ondata di affetto nei confronti della ragazza, molto amata.
Dal canto suo Maria De Filippi, con la sua solita signorilità, è rimasta fuori da un episodio che sicuramente non la riguarda in prima persona. Siamo certi anche che non commenterà il tutto perché non legato alla sua persona in primis. Anche Raffaella Mennoia al momento non ha parlato, ma potrebbe dire la sua specificando alcuni aspetti che magari si potrebbero rilevare molto interessanti.
Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane quando il caso si potrebbe ulteriormente accendere.
"Ho il cuore in pezzi", coppia storica di U&D si lascia, lei ha preso questa…
Il regalo di nozze del proprietario di Amazon Jeff Bezos alla moglie Lauren Sánchez è…
La notizia bomba dell'estate riguarda Federica Panicucci e il suo compagno, ma cosa è accaduto?…
In tanti sono alle prese con l’organizzazione e la prenotazione delle vacanze estive, ma si…
Festival della canzone italiana non più a Sanremo? La Rai pensa a un’alternativa, visto che…
Ed è sempre Squid Game mania, con la seconda parte della seconda stagione che ha…