Harry Potter – La Serie, ci sarà anche questo personaggio? Fan in visibilio

Harry Potter – La Serie sta per arrivare su HBO a gran richiesta del pubblico, ma ci sarà anche questo personaggio? Fan in visibilio

Nonostante siano passati molti anni da quando i film di Harry Potter sono usciti per la prima volta al cinema, I fan in tutto questo tempo non hanno mai smesso di essere fedeli a questa saga con cui sono praticamente cresciuti. Infatti contro ogni aspettativa Harry Potter è stato tramandato di generazione in generazione, forse proprio per questo motivo alla fine è stata presa la decisione di riportarlo in scena, stavolta però con una serie TV che sicuramente terrà i telespettatori incollati allo schermo.

La scelta di fare una serie TV deriva dal fatto che negli anni l’unica lamentela che sempre stata fatta riguarda il fatto che i film magari non sono completamente fedeli ai libri. D’altronde i registi hanno dovuto mettere in due ore di film dei libri davvero molto lunghi, per questo tante cose purtroppo sono state tagliate. Con la serie TV invece avremo modo di vedere una versione molto più dettagliata della saga che ci ha fatto compagnia in tutti questi anni.

Harry Potter la serie
Harry Potter – La Serie, ci sarà anche questo personaggio? Fan in visibilio – g7disabilityinclusion.it

Sarà decisamente molto strano vedere gli attori cambiare, ma d’altronde abbiamo avuto modo in questi anni di abituarci all’idea. Le riprese sono state rimandate più volte, insieme alla serie TV, ragione per cui dovremo aspettare ancora un po’ prima di vederla alla luce del sole. Nel frattempo sono stati svelati i personaggi principali, le polemiche non sono mancate ma questo era abbastanza prevedibile dal momento in cui ii fan sono molto affezionati al cast originale. Ovviamente questi personaggi principali ci saranno, ma ce ne saranno anche altri che sono stati tagliati dalla saga principale? Questo è quello che si domandano tutti dal momento in cui nella serie TV avremo molto più spazio per conoscere anche visivamente altri personaggi della saga.

Serie di Harry Potter: cosa ci dobbiamo aspettare e quali sono i personaggi “plus”

Da quando è uscita la notizia della serie TV, i fan più appassionati non hanno potuto fare a meno di domandarsi se appunto avremo modo di vedere anche personaggi dei libri che non sono stati presentati all’interno della saga. Ad esempio in questi giorni si vocifera che abbiano preso la decisione di includere nella serie un professore che solo chi ha letto i libri conosce molto bene.

Il Professor Kettleburn è il personaggio di cui stiamo parlando, è un professore di Cura delle Creature Magiche a Hogwarts, che purtroppo ha tragicamente perso tutti gli arti tranne un braccio e mezza gamba. Si tratta di un personaggio secondario comparsa solamente in uno dei sette libri, ovvero il terzo, uno dei più amati.

Harry Potter la serie
Harry Potter – La Serie, ci sarà anche questo personaggio? Fan in visibilio – g7disabilityinclusion.it

Lui è solo uno dei tanti nuovi personaggi che potremmo conoscere nel corso di questa serie TV, dal momento in cui ci sarà molto più spazio per includere anche personaggi secondari che nei film non abbiamo avuto modo di conoscere.

Gestione cookie