Isola, sfiorata la tragedia: naufraga intrappolata sott’acqua

Isola, sfiorata la tragedia durante la finale della trasmissione: Loredana Cannata intrappolata sott’acqua durante la prova di apnea

Dopo ben due mesi di attesa, in queste ore è andata in onda la finale dell’Isola dei Famosi. Una edizione che stranamente ha conquistato molte telespettatori, che oramai negli ultimi anni hanno fatto veramente fatica ad apprezzare le trasmissioni di Canale Cinque, se non il Grande Fratello che ha sempre raggiunto un grande successo. Quest’anno è stata battezzata la conduzione Veronica Gentili, che contro ogni aspettativa puntare a dopo puntata saputo conquistare il pubblico italiano con la sua ironia pungente e la sua sincerità.

Così dopo due lunghi mesi è arrivato il momento per i naufraghi di mettersi in gioco per arrivare ufficialmente alla vittoria. Un momento che tutti loro hanno desiderato, dopo tutti i sacrifici che sono stati costretti a fare, soffrendo la fame e stando lontano dei loro cari. Un traguardo molto desiderato davvero da tutti i concorrenti.

Isola, sfiorata la tragedia
Isola, sfiorata la tragedia: naufraga intrappolata sott’acqua – g7disabilityinclusion.it

Fra i tanti naufraghi abbiamo avuto modo di conoscere durante questa edizione, non è di certo passata inosservata Loredana Cannata. Fin dal primo giorno che è arrivata sull’isola, Loredana è finita subito al centro dell’attenzione per il fatto di essere vegana. È davvero molto difficile fare questa esperienza nelle sue condizioni, dal momento in cui su un’isola deserta si punta alla possibilità di pescare e di nutrirsi di pesce. Lei però è sempre stata molto forte, è riuscita a procurarsi da mangiare senza far male a nessun animale è arrivata fino alla finale di questa tanto amata edizione.

Isola dei Famosi: Loredana Cannata rischia la vita durante una prova

Purtroppo però durante la finale è accaduto qualcosa che ha messo seriamente in pericolo la vita di Loredana. Infatti la naufraga è stata sottoposta alla prova di apnea, una delle più amate ma difficili di questo programma. Infatti bisogna andare sott’acqua e riuscire a stare in apnea il più lungo possibile, e lei avrebbe dovuto superare il suo stesso record. Per fortuna è riuscita a superare la prova, ma lo stesso tempo è successo qualcosa che ha davvero fatto prendere un brutto spavento tutti, ma soprattutto a lei che è stata protagonista di questa orribile vicenda. Infatti Loredana è rimasta incastrata nella gabbia sott’acqua con i capelli e non riusciva più a risalire, proprio nel momento in cui non riusciva più a passare in apnea e aveva bisogno di prendere aria.

Isola, sfiorata la tragedia
Isola, sfiorata la tragedia: naufraga intrappolata sott’acqua – g7 disabilityinclusion.it

Per quanto i soccorsi siano stati tempestivi, ovviamente questa cosa non poteva capitare in maniera peggiore dal momento in cui lei era sott’acqua, e apnea, ed è rimasta incastrata poi nel momento in cui non riusciva più a respirare e dunque aspettare per poter risalire. Per fortuna alla fine tutto è andato per il meglio, anche se i soccorsi per poterla salvare le hanno dovuto tagliare i capelli. Tra l’altro si è anche fatta molto male alla testa nel tentativo di riuscire a risalire.

Gestione cookie