Arriva sulla Rai la fiction che tutti stavano aspettando, dopo anni torna la felicità per i suoi fan che ormai sembravano aver perso le speranze in tal senso.
Davvero da tanto non sentivamo parlare di questa serie che ha segnato nel corso del tempo numerosi colpi di scena e che ha attirato un pubblico sempre maggiore.

Sui social network arrivano i primi commenti di grande entusiasmo col pubblico che sembrava davvero non essere nella pelle per la lieta novella. Una situazione che ha dunque spiazzato ma creato anche tante aspettative che speriamo non siano disilluse.
Quando una serie di successo si presenta con una nuova stagione, soprattutto dopo un po’ di tempo dalla precedente, si crea sempre grande aspettativa che alle volte per una banalità può essere disillusa.
Non dovrebbe essere però questo il caso perché si tratta di un prodotto davvero di grande qualità e che speriamo possa mantenere il passo con quanto visto finora. Le anticipazioni e il cast, sia artistico che tecnico, ci danno buone garanzie per pensare che tutto quanto accadrà da qui in poi potrebbe essere davvero molto interessante.
Torna la fiction tanto attesa sulla Rai
I palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva (2025/2026) sono stati presentati e qui è stato reso noto il tanto atteso arrivo della serie Prima di noi. Questa si è resa protagonista all’Italian Global Series Festival di Rimini e Riccione con anteprima di clip e la presenza dei protagonisti in sala.

Protagonista del racconto è una famiglia che attraversa la storia del Novecento tra la campagna in Friuli e l’impegno in fabbrica a Torino. La fiction è stata tratta dal romanzo di Giorgio Fontana, pubblicato da Sellerio, ed è stata scritta da Giulia Calenda e Valia Santella.
In cabina di regia troviamo Daniele Luchetti mentre nel cast ci sono Linda Caridi, Maurizio Lastrico, Andrea Arcangeli, Matteo Martari e Diane Fleri. Tanti attori interessanti e che hanno una bella storia oltre a qualche personaggio emergente moto interessante. Arriveranno dei messaggi forti che parleranno di famiglia, lavoro e grande voglia di impegnarsi. Tutte cose che potrebbero regalare degli spunti interessanti di approfondimento.
Protagoniste assolute della serie sono sicuramente le donne che riescono a dare un tono importante al racconto, dimostrandosi protagonisti interessanti e che meritano di essere messi in rilievo. Diventa dunque interessante sapere quale sarà la risposta del pubblico con la serie che inizierà in autunno e ci regalerà degli spunti davvero molto intensi.
Vedremo cosa accadrà nel percorso con il pubblico che è sembrato davvero entusiasta per l’arrivo di questa serie e come dargli torto a leggere queste anticipazioni? Solo il tempo ci darà dei giudizi seri, quello che possiamo dire è che sicuramente ci aspettiamo davvero tanto da questa serie.