Pioggia di polemiche su I Cesaroni 7, emerge un retroscena che ha fatto arrabbiare in molti, ma cosa è accaduto sul serio? Scopriamolo insieme.
Ci troviamo di fronte a un episodio particolare e che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere. Andiamo dunque ad approfondire il tutto cercando di capire cosa c’entrano in questo caso i bambini.

Si è deciso di ripescare una serie di grandissimo successo, per farla tornare con una nuova stagione a oltre dieci anni dall’ultima. Proprio per questo c’era da aspettarsi delle polemiche anche per i tanti retroscena che lo riguardano. Si è partiti dai personaggi con le assenze annunciate e qualche ruolo che non sappiamo se si ripeterà.
Oggi vogliamo parlare però proprio del set dove è scoppiata una polemica che in pochi si potevano aspettare e che ha dato il via a una serie di critiche alla produzione sui social network. Un aspetto che non ci aspettavamo di dover vedere nel corso delle settimane e che ha aperto a delle riflessioni non di poco conto.
Andiamo dunque a scoprire più da vicino cosa è accaduto.
I Cesaroni 7, scoppia la polemica
Vanno avanti le riprese de I Cesaroni 7 con delle polemiche non di poco conto. La fiction si è trovata in mezzo a una voce che non è piaciuta a molte persone e che ha spiazzato conoscendo come di solito funzionano queste cose.

Ancora una volta si è deciso di spostare i bambini che frequentano la scuola dove è girata la serie e questo ha infastidito molti genitori che non trovano giusto vedere i bambini spostati dalle loro abitudini solo per un programma televisivo. Una situazione che per alcuni si poteva tranquillamente evitare con alcune semplici riflessioni da parte del pubblico.
Questa notizia ha poi agitato il pubblico per cercare di scoprire cosa stia accadendo. Che sia il momento della scuola per la figlia di Marco? Che ci sia qualche nuovo bambino in arrivo? O sarà Lucia a farci vivere la scuola insieme a Lucia? Sono tante le voci che si rincorrono e che lasciano spiazzate le persone che aspettano.
Le polemiche sembrano però non essere terminate visto che sono diverse le cose che non stanno piacendo così tanto al pubblico. Questi cerca infatti di capire più da vicino qual è la realtà ultima dietro molte situazioni che ancora non sono state svelate.
L’attesa aumenta verso quello che sarà un nuovo colpo di scena della televisione e che ci riporta indietro a quando il mondo di fatto era molto differente da oggi. Nelle settimane saranno molte altre le anticipazioni che si alterneranno per rendere il pubblico più incuriosito anche se dal set sono molto abbottonati nel far venire fuori argomenti legati alla trama sulla quale c’è ancora mistero.