Un famoso programma di Mediaset rischia di saltare, lite furibonda dietro le quinte costretto l’intervento della sicurezza. Chi è stato coinvolto?
Scoppia una polemica all’interno della rete con una notizia che è diventata virale sui social network e che forse la rete avrebbe voluto tenere nascosta quantomeno dal pubblico pronto sempre a sparlare e fare ipotesi anche strampalate.

Si tratta di un programma che ha fatto letteralmente la storia di Mediaset durante l’arco dell’estate e oggi potrebbe subire uno stop che non ci potevamo aspettare. Ancora più clamoroso è il fatto che l’eventuale cancellazione dello show non dipenderebbe da un lecito cambiamento di palinsesto ma solo ed esclusivamente da una pesante discussione che rischia di complicare anche dei rapporti.
Andiamo dunque a scoprire più da vicino di cosa si tratta, consapevoli che molto spesso queste voci possono essere anche ingigantite. Probabilmente molto presto avremo ulteriori novità e la possibilità anche di vedere dei nuovi colpi di scena.
Al momento i protagonisti di questa storia non hanno rilasciato dichiarazioni ed è difficile pensare che lo possano fare anche perché si tratta di cose molto delicate. Andiamo a leggere tutto più da vicino.
Battiti Live salta tutto? La lite dietro le quinte
Mancano pochi giorni alla messa in scena di Battiti Live che una lite furiosa dietro le quinte potrebbe far saltare tutto. No, non si tratta dei due conduttori Ilary Blasi e Alvin e nemmeno della new entry Nicolò DeDevitis che dalle Iene è arrivato in questa edizione del programma. La situazione si è molto complicata invece tra due artisti.

Deianira Marzano, nota esperta di gossip, ha parlato di una lite furibonda tra due artisti durante la registrazione. Non sono stati fatti i nomi, ma si è parlato di una situazione davvero molto forte che ha portato al rischio di veder saltare la prima puntata. L’unico indizio tra i due è legato al fatto che entrambi sono soliti lottare per le classifiche estive e questo ha alimentato ipotesi molto disparate.
Addirittura pare che le loro urla abbiano portato a un intervento immediato della security presente sul set. Non vi è certezza nemmeno sulla causa anche se l’influencer ipotizza che potrebbe essere tutto legato a una storia d’amore, un flirt a meglio dire, tra uno dei protagonisti con l’ex di un altro cantante.
Si sarebbe arrivati quasi alle mani, con uno scontro fatto anche di grande agitazione e di parole grosse volate. Se dovessero uscire i nomi dei due cantanti allora è possibile che vedremo il solito scenario e cioè dei dissing rincorrersi sui social network.
Impossibile, in una società social come la nostra che non verrà fuori qualcosa già nelle prossime ore, con alcuni dei presenti che potrebbero anche aver ripreso la scena ammesso sempre che sia accaduta realmente.