“Fuori dalla Rai”, bomba su Mara Venier: ospite fissa nella prossima stagione del famoso programma

“Fuori dalla Rai” scoppia una vera e propria bomba all’interno della Rai che coinvolge Mara Venier. Ospite fissa nella prossima stagione del famoso programma.

La tv di Stato sta cambiando molti particolari in vista della prossima stagione, c’è sicuramente la volontà per un cambiamento che lascia spiazzato il pubblico. Ma cosa è accaduto?

logo rai, x e maravenier
“Fuori dalla Rai”, bomba su Mara Venier: ospite fissa nella prossima stagione del famoso programma (G7disabilityinclusion.it)

La Rai di recente ha presentato a Napoli la nuova stagione televisiva che prenderà il via il prossimo settembre. Saranno diverse le novità che andranno a riguardare numerosi programmi, ma non Domenica In che vedrà, ancora una volta, Mara Venier protagonista per la storica 50esima edizione del programma.

Nonostante questo c’è un particolare che riguarda la nota conduttrice che non è sfuggito ai più e che sicuramente creerà un po’ di problemi all’interno della Rai stessa. Oggi vogliamo approfondire proprio questo discorso, convinti che troveremo l’interesse di molti di voi. Andiamo dunque a scoprire da vicino quello che è accaduto.

La notizia ha fatto il giro del web e trovato spiazzati numerosi protagonisti della televisione italiana. Per ora non c’è nessuna ufficialità, ma la consapevolezza che presto potrebbe accadere davvero di tutto. Staremo a vedere, siamo veramente molto curiosi di questo.

Bomba su Mara Venier, fuori dalla Rai

Mara Venier è pronta per un’altra stagione di televisione piena di colpi di scena. No, stavolta non parliamo di Domenica In, dove comunque è confermatissima al centro del programma, bensì di un diretto competitor che potrebbe far storcere il naso alla tv di Stato.

mara venier gesticola
Bomba su Mara Venier, fuori dalla Rai (ANSA) – G7disabilityinclusion.it

Secondo quanto riportato da Il Messaggero pare che la zia della televisione sarà presenza fissa del “tavolo” di Che tempo che fa da Fabio Fazio su Canale Nove. Il problema nasce dal fatto che la trasmissione rimane il diretto competitor della Rai, scottata anche dal fatto che conduttore e programma sono stati scippati, ormai due anni fa, da Discovery.

Sarà dunque interessante vedere, qualora uscisse la conferma di questa voce, come la prenderà la stessa Rai di fronte a questa notizia reagirà. Siamo convinti anche che se Mara prenderà una decisione del genere lo farà solo dopo aver parlato con la Rai, visto il rapporto straordinario condiviso da anni di successi insieme.

Fatto sta che c’è chi continua a fare polemiche, convinto che invece qualcosa potrebbe andare in maniera differente e sospettoso che dietro ci sia sempre e comunque qualcosa di cui fare polemica.

Per il pubblico non cambierà niente, sarà solo il modo per vedere una donna straordinaria di più in televisione a mostrare il suo parere e la sua professionalità così sulla Rai come su Nove. Certo è che se Discovery riuscisse in futuro a strappare anche la Zia alla tv di Stato farebbe un colpo ancor più maiuscolo di quello già visto in precedenza con Fabio Fazio.

Gestione cookie