Isola Dei Famosi, trasformazione incredibile del noto politico diventato naufrago in Honduras: svelato quanti chili ha perso Mario Adinolfi
Proprio in questi giorni abbiamo assistito alla finale dell’Isola dei Famosi, che ha visto trionfare Cristina Plevani dopo 25 anni di assenza dai reality e da quella vittoria al Grande Fratello che ha segnato davvero la storia dei reality show italiani. Al secondo posto invece abbiamo visto classificarsi Mario Adinolfi, che ha partecipato a questa edizione tra numerose polemiche per via delle sue idee sulle donne, sugli omosessuali e su tutte quelle dinamiche per cui bisognerebbe battersi nel 2025 e non andare contro persone che vorrebbero soltanto avere la libertà di essere se stessi. Eppure, nonostante tutte le polemiche in cui è finito proprio per via di queste sue ideologie, inspiegabilmente Adinolfi è riuscito a superare puntata dopo puntata fino ad arrivare alla finale che lo ha visto classificarsi secondo, contro ogni aspettativa.

Dopo aver superato numerosi televoti, Mario aveva cominciato addirittura credere di poter essere lui il vincitore, nonostante non abbia contribuito molto in questa edizione per via dei troppi chili in eccesso. Infatti non ha potuto partecipare alle prove, a parte qualcuna che Veronica Gentili gli ha fatto fare da solo per dargli la possibilità di dare una mano ai suoi compagni. Compagni che, all’inizio di questa edizione, si sono schierati contro di lui proprio per via delle sue ideologie, fino a che non hanno cominciato a considerarlo un vero e proprio punto di riferimento, qualcuno da cui andare ogni volta che avevano voglia di parlare, di sfogarsi per via delle difficoltà di una esperienza così complicata.
Mario Adinolfi: quanti chili ha perso all’Isola dei Famosi
Uno dei motivi per cui i telespettatori probabilmente ci hanno tenuto a tenerlo lì in Honduras, è stato quello di vedere quanto sarebbe riuscito a dimagrire. Mai nessuno nella sua condizione aveva partecipato a questa esperienza, proprio per questa ragione durante il primo periodo è stato davvero molto difficile, però Mario ha goduto di molti comfort che gli hanno permesso di portare avanti questa esperienza. Infatti a differenza degli altri aveva un letto e anche un bagno personale. Dei vantaggi che lo hanno portato ad essere davvero molto criticato da parte dei suoi compagni di avventura durante i primi giorni, quando ancora le antipatie erano più vive che mai.

Comunque sia, questa esperienza oramai è giunta a termine e Mario può dire di aver perso davvero molto peso. Infatti è sceso sotto la soglia dei 200 chili, perché ne ha perso ben 26. Un grande indizio per lui che ha raccontato di aver perso cinque chili all’anno davvero per tantissimo tempo. Adesso non dovrebbe fare altro che rimanere costante e riuscire a portare a termine il suo obiettivo di dimagrire, anche per riuscire a stare meglio con se stesso e a non correre dei rischi gravi per la sua salute fisica.