Il posto “speciale” dove Olly conserva il premio per il primo posto vinto al Festival di Sanremo 2025: arriva il commento divertito di Angelina Mango.
Vincere il primo premio al Festival di Sanremo non è una cosa che capita tutti i giorni. Per questo il leone con la palma d’oro andrebbe conservato in un luogo particolare, ad esempio in una teca di cristallo, su un piedistallo in salotto, in una bacheca in uno studio. Olly non ha posizionato il tanto sudato premio in un posto del genere. Il cantante ha trionfato alla kermesse canora con il brano Balorda Nostalgia che ha riscosso molto successo tra i fan.

L’inteprete di Depresso fortunato, il suo ultimo singolo uscito lo scorso 6 giugno, ha mostrato ai fan dove tiene conservato il premio vinto al Festival di Sanremo 2025 condotto da Carlo Conti. La statuetta del leone con la palma è in una mensola in bagno, senza scatola né nulla, accanto a uno spazzolino da denti. Tantissimi sono stati i commenti al suo video su TikTok, tra cui quello di Angelina Mango.
I commenti dei fan di Olly e di Angelina Mango per il premio di Sanremo
La community di Olly ha subissato di commenti il video del premio in bagno. C’è chi ha scritto, con tanta ironia: “Quando dicono che Sanremo porta ‘successo’ ma tu fraintendi” e chi invece è rimasto senza parole, affermando solo: “Ma perché in bagno?”. Tra i commenti è spiccato naturalmente quello di Angelina Mango, che oltre a essere la vincitrice di Sanremo 2024 con il brano La noia, è anche una grande amica del cantautore. La figlia d’arte ha scritto senza mezzi termini: “che sborone, pure senza scatola”.
Le parole della cantante hanno suscitato tante risate e sorrisi e hanno portato alla mente un episodio che riguarda sempre il primo premio del Festival della canzone italiana, questa volta del 2024. Infatti la Mango aveva perso la scatola rossa dov’è custodito il leone con la palma d’oro dopo la consueta puntata di Domenica In che va in onda dopo la kermesse. Non si trovava in nessun modo.
Il mistero della scatola scomparsa
Il mistero è stato svelato a Stasera c’è Cattelan. Infatti il conduttore con in studio la cantante ha fatto l’imitazione del programma di Maria De Filippi C’è posta per te. In collegamento con lo studio c’era Walter Vacchino, il proprietario dell’Ariston.

)
Angelina ha deciso di “aprire la busta”, l’inquadratura si è allargata e Vacchino aveva in mano proprio la scatola rossa. La cantante di Ci pensiamo domani è saltata dalla gioia felice di aver ritrovato un oggetto così importante. La scatola del premio di Sanremo era sul pianoforte del Teatro Ariston e la 24enne di Maratea l’aveva dimenticata durante la puntata di Domenica In.