Colpaccio Simona Ventura, rivoluzione a Mediaset: ecco dove rivedremo l’amata conduttrice dopo la fine del programma che conduceva con Paola Perego sulla Rai.
Arriva l’annuncio direttamente sulla protagonista che ci crea grande curiosità e che riapre degli scenari molto interessanti verso il futuro. Siamo sicuri che molti di voi non vedranno l’ora di osservarla al ritorno in scena.
Negli ultimi anni Simona Ventura è tornata in Rai con un certa continuità. Concorrente in diversi programmi come Il Cantante Mascherato o Ballando con le stelle, entrambi nel 2023, ha sorpreso soprattutto col programma Citofonare Rai 2 al fianco di Paola Perego tra il 2021 e il 2025.
Nella recente presentazione dei palinsesti per la prossima stagione Rai il programma è stato però cancellato, cosa che ha rimescolato anche le carte della sua carriera. C’è ora grande curiosità di capire dove la vedremo con una voce balzata agli oneri della cronaca che crea grande curiosità. Sono tantissimi quelli che sperano di vedere un colpo di scena che la porterà ancora una volta a essere protagonista incontrastata di un nuovo programma.
Andiamo a vedere tutto più da vicino, scoprendo proprio le ultime sulla nota conduttrice italiana. Una novità che coinvolge Mediaset e anche un famoso collega e che possiamo additare come una vera e propria rivoluzione della televisione italiana.
Ormai è praticamente ufficiale, Simona Ventura sarà protagonista principale della rivoluzione che si vivrà a Mediaset. La conduttrice sarà alla guida del Grande Fratello su Canale 5 da ottobre a dicembre prossimo, ma non scomparirà Alfonso Signorini che invece sarà la guida della versione celebrativa del 2026.
Una novità molto interessante che di fatto riapre le porte alla conduttrice a Mediaset, dove mancava dall’esperienza poco fortunata di Ultima Fermata. Un ritorno dunque al reality che è stato a lunga casa sua visto che nel 2018 aveva già condotto Temptation Island Vip ma soprattutto dal 2003 al 2011 e ancora nel 2016 era stata alla conduzione de L’Isola dei Famosi.
C’è grande curiosità di vedere come si articolerà la nuova stagione del Gf con la sensazioni che ci saranno delle grandi novità. Sebbene di questo non ci siano ancora notizie ufficiali pare che Simona sarà alla guida di una versione NIP della durata di tre mesi. A marzo poi dovrebbe esserci il cambio di guardia con Signorini pronto a gestire invece la versione VIP.
Al momento si tratta solo di mere ipotesi che potrebbero essere ulteriormente stravolte. Ciò che però è ufficiale è che la donna sarà alla guida del programma. Al momento la Ventura non si è espressa su questa notizia, ma immaginiamo che ci sia, anche per lei tanto entusiasmo per la possibilità di dimostrare ancora tutto quello che ha da raccontare al pubblico.
"Ho dovuto abbandonare", il cantautore amato della musica italia, protagonista all'ultimo Festival di Sanremo, si…
"Mi ha derubata", pesanti accuse verso Gigi Proietti, non gli ha fatto nessuno sconto: il…
Il gossip piccante dell'estate vede tra i suoi protagonisti Iannone, Elodie e... la ballerina, chi…
Coma Cose come Al bano e Romina, tra i due è davvero tutto finito è…
A distanza di qualche settimana dalla fine del serale di "Amici di Maria De Filippi"…
Sai di dover cambiare la temperatura del frigorifero in estate? Ecco che cosa consigliano gli…