Stefano De Martino si sta godendo le vacanze alla grande, prima i giri in barca, ora le feste sfrenate nella sua nuova villa.
L’estate è iniziata alla grande per Stefano De Martino. Nonostante la presunta crisi con la Rai, la quale chiede al conduttore di adottare un comportamento più discreto, in linea con la politica aziendale, e dopo aver sollevato grande curiosità con i suoi giri in barca, sulla quale ha ospitato a bordo le sue amiche, tra le quali potrebbe esserci stata anche la presunta nuova fiamma, De Martino si gode le vacanze.

Amante del mare, spesso alla guida della sua Santiago, la barca che porta il nome di suo figlio, oggi 12enne, il presentatore due anni fa, in occasione del compimento di 33 anni, aveva deciso di regalarsi una casa. Non una casa qualunque, ma una villa del valore di 2 milioni di euro, all’intero della quale organizzerebbe delle feste sfrenate e con tanti ospiti.
Le feste folli di Stefano De Martino, nella sua villa tanti ospiti, tra Vip e modelle
La villa acquistata da De Martino si trova a Posillipo, proprio sulla costa, e sarebbe dotata di accesso diretto sul mare. Una casa da sogno, che affaccia sul mare cristallino. Qui, il padrone di casa sarebbe solito organizzare numerose feste, specialmente in estate, insieme a tanti amici. I paparazzi, però, non riesco ad avvicinarsi, visto che la dimora è completamente immersa nel verde, circondata da fitta vegetazione.
Nel 2022 il presentatore aveva pubblicato un video nel quale mostrava il suo regalo di compleanno, una splendida casa con affaccio sul mare, a Posillipo. La villa si trova all’interno di un parco privato, e Stefano la mette a disposizione per organizzare le sue divertenti feste. In estate, le feste vanno avanti per tutta la notte. I vicini di casa hanno descritto le sue abitudini.

Secondo le voci dei residenti, ci sarebbe un costante via vai nella casa del presentatore, tantissime persone proveniente dai quartieri bene di Napoli, tanti Vip e ragazze dalla bellezza mozzafiato. Gli ospiti vengono messi a proprio agio, tanto che De Martino non bada a spese per farli divertire. Tuttavia, il padrone di casa impone soltanto una regola, che deve essere severamente rispettata.
La regola imposta da Stefano De Martino alle sue feste: impossibile infrangerla
Divertimento a bordo piscina, con bagni anche a notte fonda, musica e balli, De Martino sa come godersi le vacanze. Tuttavia, il conduttore cerca in ogni modo di tutelare la propria privacy e quella dei suoi ospiti, perciò ha imposto a tutti di rispettare una sola regola: assolutamente sono vietati foto e video delle serate, sui social non deve trapelare nulla.

Al di là delle vacanze, nel segno del relax e del divertimento, Stefano è un uomo serio e professionale. Confermato anche per la prossima stagione al timone di Affari Tuoi, uno dei programma di punta della rete pubblica. Nonostante gli attacchi da parte di Striscia la Notizia, la trasmissione pre-serale della Rai non molla, visto il grande successo, e tornerà il prossimo settembre.