Mario Adinolfi, appena atterrato a Roma ricoverato d’urgenza: come sta ora

Mario Adinolfi, appena atterrato a Roma dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi è stato ricoverato d’urgenza: come sta ora

Solo pochi giorni fa, è giunto a termine l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Sono stati due mesi davvero molto intensi, in cui i naufraghi hanno avuto la possibilità di lottare per la loro sopravvivenza, patire la fame, affrontare sfide davvero molto complicate, essere messi alla prova a livello di emozioni, sentendo la mancanza di casa, dei propri cari, della propria famiglia. Non è stato assolutamente semplice e questo lo può testimoniare il secondo classificato di questa edizione, Mario Adinolfi, che appena tornato a Roma purtroppo non ho avuto la possibilità di godersi appieno l’affetto della sua famiglia perché gli è capitato qualcosa di davvero assurdo.

Mario Adinolfi ricoverato
Mario Adinolfi, appena atterrato a Roma ricoverato d’urgenza: come sta ora – g7disabilityinclusion.it

Mario è stato sicuramente il concorrente più controverso di questa edizione. Appena è stata comunicata la sua partecipazione, non sono mancate le polemiche per via delle sue ideologie retrograde che lo hanno reso un personaggio davvero poco appetibile per il reality, dal momento in cui le persone negli anni gli sono andate contro. Eppure nonostante nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo su di lui proprio per questa ragione, è riuscito a guadagnare una fetta di pubblico davvero molto ampia che lo ha portato fino alla finale e gli ha dato la possibilità di sfiorare la vittoria. Così, Mario è tornato a casa davvero molto soddisfatto di questa esperienza, che comunque sia è stata decisamente agevolata dalla produzione che gli ha sempre dato tutti i comfort di cui aveva bisogno per via della sua condizione fisica.

Mario Adinolfi ricoverato d’urgenza a Roma: cosa gli è successo

Infatti a differenza degli altri naufraghi, Mario aveva la possibilità di dormire in un letto vero e di usufruire di un bagno personale. Nonostante tutti questi comfort, il ritorno a casa è stato piuttosto complesso, infatti proprio in queste ore a rivelato di essere stato ricoverato in ospedale.

Primo giorno a Roma dopo 62 giorni di Honduras? Strepitoso esordio con nottata in ospedale. Niente di grave alla fine, ma un gran bello spavento” ha scritto sul suo profilo di Instagram, pubblicando diverse foto di lui nel letto d’ospedale. “Perdere decine di chili di peso, stressare il corpo per mesi e poi sottoporsi a un viaggio faticosissimo ha le sue controindicazioni, a quanto pare“.

Mario Adinolfi ricoverato
Mario Adinolfi, appena atterrato a Roma ricoverato d’urgenza: come sta ora – g7 disabilityinclusion.it

Infatti, anche se può sembrare una cosa da niente, affrontare un viaggio di questa portata, con questo caldo, in seguito a due mesi passati senza mangiare, è in una situazione non proprio agiata, può portare a determinate conseguenze che possiamo considerare praticamente prevedibili. In ogni caso, passato il brutto spavento, adesso Mario può ritenersi decisamente molto fortunato perché l’ha scampata davvero bella rossa. Tutto quello che deve fare stare a riposo e sperare di guarire il prima possibile, per poter tornare finalmente dalla sua famiglia che lo sto aspettando a braccia aperte.

Gestione cookie