“E’ sempre così”, Sinner lo confessa: nessuno poteva immaginarlo

Jannik Sinner, arriva la terribile confessione che nessuno si aspettava: parole incredibili, tifosi ed appassionati KO.

Jannik Sinner è indubbiamente uno dei tennisti più forti della sua generazione. L’altoatesino, da oltre un anno, occupa il primo posto del Ranking ATP: un’impresa titanica da parte di un campione italiano. Negli ultimi mesi è stato alquanto dominante: ha però dovuto scontare tre mesi di squalifica per patteggiamento con la Wada.

Sinner rivelazione incredibile
Sinner esulta con la sua racchetta -G7disabilityinclusion.it

Sinner, nel frattempo, è tornato a giocare e soprattutto a dominare: sia agli Internazionali di Roma che al Roland Garros ha raggiunto facilmente la finale, dove ha però perso in entrambi i casi contro un Alcaraz in stato di forma mostruoso. Come se tutto ciò non bastasse, il nativo di San Candido sta finendo anche spesso sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip: al momento, ad esempio, sembra che abbia intrapreso una relazione con la bellissima modella Laila Hasanovic.

Il numero uno al mondo, in ogni modo, ha subito messo le pesanti sconfitte alle spalle e sta cercando di vincere uno dei tornei più ambiti: quello di Wimbledon. Proprio a margine di una delle prime partite sul suolo britannico, Jannik ha anche rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in cui ha svelato un qualcosa di veramente inaspettato. Dopo ogni gara, accade un qualcosa che per Sinner è sempre la stessa: vediamo subito di cosa si tratta.

Jannik Sinner, rivelazione incredibile: “E’ sempre così”

Sinner, ancora una volta, ha sorpreso proprio tutti parlando di uno dei momenti più interessanti che i tifosi non conoscono: stiamo parlando del saluto finale.

Sinner rivelazione incredibile
Sinner bacia uno dei suoi trofei – G7disabilityinclusion

Sia in caso di vittoria che in caso di sconfitta, Sinner utilizza sempre le stesse frasi. “Cosa ho detto a Carlos? Sai, sono pochi secondi e di solito ti ritrovi a dire sempre la stessa cosa:Partita incredibile, buona fortuna per la fine della stagione’. È sempre così”, ha spiegato il classe 2003. Nessun discorso memorabile quindi con i suoi avversari: dopo una partita, arriva sempre il medesimo saluto.

Quando si congeda dagli avversari, in ogni modo, Jannik è sempre molto cordiale e in quei pochi secondi prima di rientrare negli spogliatoi, cerca sempre di complimentarsi con gli altri tennisti. Sinner è quindi un ragazzo gentile e sfrutta a pieno il momento dedicato al classico “galateo” del tennis. L’intervista è stata concessa ai canali ufficiali di Wimbledon: uno dei giornalisti presenti, ha chiesto al nativo di San Candido se avesse un saluto speciale con il suo rivale Alcaraz.

Sinner rivelazione incredibile
Jannik Sinner durante una partita – G7disabilityinclusion.it

E così, nel corso di una semplice intervista, Jannik ha svelato una grande curiosità legata al mondo del tennis. Il saluto finale, in alcuni casi, non viene neppure immortalato: invece si tratta di un qualcosa di importante dove due uomini (o due donne, nel caso del tennis femminile), si lasciano alle emozioni dopo un match serrato.

Gestione cookie