Riconoscete questa bambina da piccola: ora è un’icona della Tv italiana

Riconoscete questa bambina da piccola, forse farete un po’ fatica ma sicuramente la conoscete molto bene: ora è un’icona della Tv italiana

Ogni giorno, in televisione, abbiamo modo di vedere i volti di persone che oramai sono diventate come persone di famiglia. Alcuni conduttori, in modo particolare, sono entrati nelle case di tutti gli italiani e anche nei loro cuori. Certo, ci possono essere antipatie o simpatie, ma tutto sommato è impossibile non provare un affetto sincero per i personaggi della tv che ogni giorno abbiamo modo di vedere nei programmi che seguiamo abitualmente. Ma se vedeste la foto di loro da bambini, sareste in grado di riconoscerli? Ad esempio, la bambina che vedete nella foto qui in basso, sembra a dir poco irriconoscibile eppure è una donna che vediamo continuamente quando accendiamo la nostra tv.

Mara Venier da bambina
Riconoscete questa bambina da piccola: ora è un’icona della Tv italiana – g7 disability inclusion.it

Sguardo disilluso, sorriso dolce e caschetto di capelli neri, indossa un grembiule della scuola e non ha la minima idea di quello che le aspetta quando diventerà grande. Ha negli occhi proprio la meraviglia di chi non sa ma neanche ha paura del futuro. Eppure, se la osserviamo meglio, potremmo riconoscere il suo sorriso che in tutti questi anni è rimasto praticamente lo stesso. Sicuramente è il colore dei suoi capelli a sviarci, dal momento in cui oramai siamo abituati a vederla con una grossa chioma di capelli biondi. Adesso con questo indizio avete indovinato di chi si tratta?

Mara Venier da bambina: e voi l’avevate riconosciuta?

La bambina che vedete nella foto in alto è, sorprendentemente, Mara Venier. La famosa conduttrice di Domenica In è praticamente irriconoscibile nello scatto pubblicato sui social, eppure è proprio lei, la persona che ogni domenica entra nelle case di tutti gli italiani e che oramai è praticamente conosciuta da tutti come “zia Mara”, proprio perché in qualche modo è come se fosse diventata una persona di famiglia.

C’è chi dice di odiarla e chi dice di amarla, ma la verità è che è impossibile non provare affetto per una persona che ogni domenica riesce ad entrare nelle nostre case con la sua dolcezza, la sua umiltà e i suoi modi di fare. Soprattutto in questo periodo sono stati in tanti a stringersi attorno a lei, dal momento in cui ha vissuto momenti di grande paura per via dei problemi di salute di suo marito Nicola che non è stato per niente bene nell’ultimo anno.

Mara Venier da bambina
Riconoscete questa bambina da piccola: ora è un’icona della Tv italiana – g7 disability inclusion.it

Avrò avuto 5 anni ed ero una bambina felice” ha scritto Mara della foto che ha condiviso con i suoi fan sui social. Gli stessi fan che l’hanno sempre sostenuta in questi anni, che le hanno voluto bene e che le hanno permesso di andare avanti e di avere la carriera intensa che ha avuto fino ad oggi, diventando una delle conduttrici più famose della televisione italiana. “Mai avrei pensato di avere una vita così intensa“.

Gestione cookie