Si è bloccato letteralmente Facebook e il motivo è Belen Rodriguez che improvvisamente ha deciso di “mostrarla” a tutti. Le immagini sui social network sono inequivocabili.
Personaggio molto amato dal pubblico è andata oltre a quello che si poteva immaginare con un gesto che ha fatto scattare i suoi fan sull’attenti, attirando anche polemiche che risultano sicuramente sterili.

Quando si muove Belen Rodriguez tutti i social si fermano, la splendida showgirl argentina è sicuramente una delle donne più belle del mondo e più seguite soprattutto in Italia. Oggi un suo post ha messo in crisi il pubblico di Facebook e Instagram.
Uscito poco fa è già stato tempestato di commenti col pubblico che si è diviso tra chi la difende e chi invece l’attacca pesantemente. Una battaglia di ideologie alla quale noi non vogliamo partecipare e per la quale non vogliamo scendere. Sicuramente però si tratta di una notizia che merita di essere analizzata da vicino per capirne più da vicino il significato.
Andiamo a scoprire cosa ha fatto la showgirl consapevoli di trovarci di fronte a un aspetto di cui si parlerà a lungo.
Belen Rodriguez l’ha “mostrata” a tutti
La splendida showgirl argentina Belen Rodriguez l’ha “mostrata” letteralmente a tutti. Un suo post, uscito su Facebook e Instagram, ce la mostra praticamente come mamma l’ha fatta. Si fotografa da sola inquadrando il bacino e le gambe, sulla zona intima tiene solo un piccolo cuore di carta ritagliato.
Visualizza questo post su Instagram
Un’immagine per la quale, secondo alcuni, è andata un po’ oltre quello che si poteva immaginare e che di certo ci fa riflettere. A cosa siamo disposti pur di metterci in mostra? E poi ancora, si stava davvero mettendo in mostra o aveva qualcosa da raccontare con questa immagine?
Il commento da parte di Belen è sicuramente chiarificatore: “Mia, un momento di relax tutto per voi! Potete andare sul sito di Soy Rebeya per l’acquisto! Godetevela”. Si tratta di una maschera per la zona intima del suo brand e che sembra davvero una bomba.
Nonostante si tratti di una pubblicità che attira solo l’attenzione, in realtà molti sono caduti nel tranello di criticarla eccessivamente. Fatto sta che la foto ha fatto parlare e farà parlare anche nei prossimi giorni. Diventa molto evidente qual è il motivo, basta guardare la foto e capirete il motivo.
E chissà se anche personaggi noti commenteranno anche se conoscendo l’ambiente siamo sicuri che non arriveranno delle critiche ma solo dei complimenti. Anche perché a guardare la foto si vede la forma scintillante della splendida modella e showgirl argentina.