Anna Moroni finisce in lacrime in diretta televisiva, spiegando al conduttore che suo figlio Alessandro ha avuto un ictus. È una storia davvero difficile da accettare.
Un racconto emozionante che merita di essere ascoltato e che ci invita a riflettere su numerosissimi argomenti perché la vita è davvero un qualcosa di delicato.

Anna Urbani, Moroni dopo il matrimonio, è una delle cuoche più famose della televisione. Nata a Roma il 27 febbraio del 1939 quest’anno ha compiuto 86 anni ed è davvero molto amata dal pubblico italiano. Questo perché ha dimostrato di essere una donna per bene, con un cuore grande e la volontà di farsi conoscere sempre per quello che è.
Prima di puntare sulla cucina è stata interprete presso l’ambasciata d’Australia a Roma. Dal 2002 al 2018 ha preso parte alla trasmissione La Prova del Cuoco su Rai 1, una rubrica tra le più amate la sua al fianco di Antonella Clerici. Si è fatta vedere in diversi programmi successivamente tra cui Senti che fame! su Food Network, Ricette all’italiana su Rete 4 e ancora su Rai 1 anche È sempre mezzogiorno.
Una donna seria e che ha voluto condividere un suo momento di vita privata molto complesso. Andiamo a scoprire cosa ha detto.
Anna Moroni e l’ictus di suo figlio Alessandro
“Ora farà 62 anni, tre anni fa ha avuto un ictus emorragico e io sono morta dal dolore. Per fortuna il Signore me l’ha salvato”, così parla Anna Moroni del suo primo genito nello studio de La Volta Buona da Caterina Balivo su Rai 1.

Dolcissima è stata la signora che ricordando quel periodo buio ha iniziato a piangere. Commosso in studio Beppe Convertini, mentre è stata dolcissima Elena Santarelli che era al suo fianco e l’ha abbracciata, specificando: “La mamma è sempre la mamma”.
Il figlio di Anna se l’è vista veramente molto brutta, ma per fortuna è riuscita a sopravvivere, superando il momento più difficile della sua vita e proprio in questi giorni compie 62 anni. Il programma di Caterina Balivo dimostra, ancora una volta, come sia in grado di andare a fondo e di toccare le corde del cuore di fronte a un pubblico che apprezza.
Visualizza questo post su Instagram
Auguriamo alla dolcissima signora Anna di avere sempre felicità e di mostrare a noi pubblico tutta la sua positività. In diretta si è presentata con grande coraggio per raccontare un fatto personale cosa che ha dato coraggio sicuramente a molti presenti in studio.
Non possiamo che essere emozionati di fronte a queste immagini e ringraziare anche Caterina Balivo che con i suoi programmi tocca sempre in maniera intensa e dolcissima le corde del cuore. Staremo a vedere se Anna tornerà a parlare di questo episodio.