Nuova lite in strada per Belen Rodriguez, sarebbe intervenuto Stefano De Martino a placare gli animi di tutti i presenti: i dettagli dell’accaduto.
Non c’è pace per Belen Rodriguez. Prima la notizia del periodo di depressione di cui aveva parlato tempo da Mara Venier a Domenica In poi fortunatamente questo momento negativo è passato. Lei infatti ne ha parlato nei commenti a un suo post social, dove spiegava che stava prendendo finalmente il sole dopo tre anni a causa appunto del suo malessere. Tutto passato o quasi. Perché adesso Gabriele Parpiglia ha diffuso la notizia di una lite che avrebbe coinvolto la showgirl argentina.

Qualche settimana fa, a maggio scorso, Belen avrebbe già litigato con una ragazza fuori a un locale milanese. Prima non era stata data tanta importanza a questa notizia perché non c’erano prove dell’accaduto. Tempo dopo però, sempre Parpiglia nella sua newsletter aveva condiviso un video. Nella clip si vede una persona che somiglia alla Rodriguez spingere una ragazza, dicendole che le avrebbe spaccato la testa. Certo il condizionale è d’obbligo ma secondo il giornalista alla ragazza in questione avrebbero rotto il setto nasale.
La nuova lite di Belen: Stefano De Martino la difende
Sabato scorso verso le 23:00 circa Belen avrebbe avuto una lite con un rider che portava cibo a domicilio, come si legge su Today e come scrive nella sua nuova newsletter Gabriele Parpiglia. Sotto gli occhi di coloro che si trovavano sotto casa della showgirl argentina in quel momento ci sarebbero stati “urla e offese”.
A un certo punto è sceso Stefano Di Martino, che si trovava a casa della sua ex moglie, per appianare la situazione dopo aver visto la scena dalla finestra. Quindi, come si legge nella newsletter: “Una volta sceso in strada, Stefano si è confrontato con una famiglia che ha assistito alla scena e ha dato ragione al Glover. Poi, De Martino ha appianato i nervosismi e con aria sconsolata è tornato in casa con la sua ex”.
Ritorno di fiamma?
Il conduttore di Affari Tuoi su Rai 1 e la collega sono stati sposati e hanno avuto una storia durata una decina d’anni. Tuttavia i due si sono lasciati da tempo e condividono spesso momenti insieme perché hanno un bellissimo rapporto. Inoltre sono uniti anche e soprattutto dal loro figlioletto Santiago che adesso ha 12 anni. Vogliono dargli una vita ricca di amore nonostante il fatto che mamma e papà siano separati da molto tempo.

Non molto tempo fa si è parlato di un ritorno di fiamma tra i due ex innamorati, tuttavia le voci sono state smentite da entrambi. Nessuna nuova liaison tra De Martino e Rodriguez ma soltanto un sereno e affettuoso rapporto tra due persone che si vogliono ancora bene.