Billy Costacurta e il figlio Achille, le difficoltà di questi anni purtroppo non sono passate inosservate: “Vi spiego che cosa gli è successo”
Avere un figlio dovrebbe essere un momento felice ed è proprio questo che pensavano Martina Colombari e Billy Costacurta quando sono diventati genitori. L’ex Miss Italia e il noto calciatore erano molto giovani quando hanno scoperto che avrebbero avuto una famiglia e avevano grandi aspettative su come sarebbe stata la loro vita, però le cose non sono andate nel migliore dei modi. Infatti in questi anni abbiamo visto ripetutamente Achille scagliarsi pubblicamente contro i suoi genitori, in modo particolare contro la Colombari, avanzando delle accuse anche decisamente gravi.
In molti hanno cercato di comprendere e la famosa attrice ha ricevuto anche tanta solidarietà da parte del pubblico, dal momento in cui può capitare davvero a tutti i genitori di ritrovarsi in situazioni simili con i figli adolescenti. Ma oggi come fanno le cose? Billy e Martina sono riusciti a recuperare un rapporto con il figlio?

Billy e Martina hanno fatto davvero del loro meglio in questo periodo per cercare di tenere riservata la loro privacy che è stata decisamente messa a dura prova dai comportamenti di Achille. Proprio per questa ragione, negli ultimi anni, abbiamo sentito parlare di loro un po’ di meno rispetto al passato. A distanza di tempo, però, Billy ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare come stanno ad oggi le cose. C’è ancora un pessimo rapporto con Achille? È ancora nella sua fase di ribellione? Ci è stata molto preoccupazione in questi anni, in modo particolare per Martina che ha vissuto con grande dolore tutte le vicende che sono capitate, soprattutto quelle pubbliche, da momento in cui mai avrebbe voluto che tutto ciò finisse in pasto al pubblico.
Achille Costacurta, il padre rompe il silenzio: “Deve trovare la sua strada”
A rompere il silenzio in merito è stato Billy che, purtroppo, non ha dato affatto buone notizie. Infatti pare che non ci siano stati grossi miglioramenti. Anche se dipende dalle interpretazioni, perché da quello che ha detto, può essere anche che Achille stia avendo delle difficoltà nella sua vita in generale e non con i genitori. Billy infatti ha dichiarato: “Sta facendo molto fatica a trovare una strada e sono preoccupato, vedo che insieme a mio figlio c’è quasi una generazione di adolescenti piuttosto che di ragazzi di quell’età che fanno molta fatica, vorrei cercare di aiutarli e non so come fare”.

“Gli ho fatto anche da autista, certamente non potrà dire che non sono stato un padre presente” ha continuato Billy, sostenendo di aver supportato il figlio in tutto quello che gli ha chiesto in passato quando voleva inseguire le sue aspirazioni. “Mi riconosco una pazienza, soprattutto con le persone che ho intorno, che probabilmente mi ha permesso di superare anche momenti difficili”.