Arriva una confessione inaspettata da parte di Ilary Blasi, sul suo programma. Non li conosceva e scoppia la polemica sui social network.
La conduttrice torna protagonista su tutte le prime pagine dei giornali, con il pubblico si divide. Oggi vi spieghiamo da vicino tutto quello che è accaduto di recente.

Ilary è sempre stato un personaggio molto amato dal pubblico fin da quando alla fine degli anni novanta del secolo scorso era una delle letterine di Gerry Scotti a Passaparola. Da quel momento la donna ne ha fatta molta di strada, riuscendo a raggiungere dei livelli che all’inizio non si aspettava probabilmente nemmeno lei.
Oggi è una delle conduttrici più famose e amate del panorama nazionale anche se negli ultimi anni anche lei ha iniziato ad avere meno ruoli. Una scelta dovuta anche alla realizzazione del documentario sulla sua vita dopo la fine della storia d’amore, e del matrimonio, con l’ex capitano della Roma Francesco Totti.
Oggi però non vogliamo soffermarci sulla sua vita personale, quanto su tutto quello che vi ruota attorno e a situazioni che devono essere assolutamente messe in evidenza. Andiamo a leggere le sue parole che, inevitabilmente, hanno scosso un po’ gli animi del pubblico.
Ilary Blasi non li conosceva, la confessione inaspettata
Ilary Blasi ha iniziato la sua estate professionale alla grande, riuscendo a raggiungere dei risultati molto interessanti e coinvolta come ogni anno nella conduzione dell’evento musicale di questo periodo, Battiti Live.

Ed è proprio in merito a questo evento che ha rilasciato una dichiarazione che non è piaciuta a molti, con qualcuno che si è sentito anche offeso. In un’intervista a Tv Sorrisi & Canzoni ha espresso le sue idee ma anche una confessione totalmente inattesa.
Ha così specificato: “Tanti artisti presenti sul palco nemmeno li conoscevo, musicalmente sono un po’ all’antica. Se non conosco tutte le canzoni, mi annoio”. L’ultimo concerto a cui ha partecipato è stato quello di Jovanotti che ha specificato essere stato “molto divertente”.
Sui brani dell’estate invece ha specificato: “Mi piacciono molto “Serenata” di Alessandra Amoroso e Serena Brancale, “Maschio” di Annalisa e “Oh Ma” di Rocco Hunt con Noemi”.
All’interno del percorso nella trasmissione ha voluto confermare anche il grande feeling con Alvin, specificando: “Tra noi c’è stata fin da subito molta confidenza, ci prendiamo in giro anche nella vita reale”. Ed è entusiasta dell’arrivo della Iena Nicolò De Devitis che ha specificato non si fermi più.
Sarà interessante vedere come risponderanno i cantanti coinvolti anche se non avendo fatto nomi risulta davvero difficile capire a chi si riferiva. Probabilmente il tutto potrebbe semplicemente essere riferito ai più giovani che attirano l’attenzione dei ragazzi, ma che non tutti conoscono soprattutto dopo i 40. Staremo a vedere se arriveranno altre informazioni.