L’Isola dei Famosi: Cristina Plevani, il bacio con Adinolfi e una dedica speciale

L’Isola dei Famosi è giunto a capolinea dopo oltre due mesi: la vincitrice Cristina Plevani, il bacio con Adinolfi e una dedica speciale

Cristina Plevani si sta godendo il successo ottenuto dopo la sua vittoria all’Isola dei Famosi. Sono stati sicuramente due mesi difficili in cui i naufraghi hanno patito la fame, hanno dovuto affrontare delle sfide importanti per riuscire ad arrivare alla vittoria della trasmissione. Alla fine è stata appunto Cristina a trionfare, un traguardo davvero molto importante per lei che proprio quest’anno ha festeggiato il 25esimo anniversario dalla sua vittoria del Grande Fratello. Lei infatti è stata la prima a vincere all’epoca, dando così vita ad un reality che, a distanza di tutti questi anni, ha continuato a tenere i telespettatori incollati allo schermo. Insomma, Cristina in qualche modo può essere considerata la regina dei reality e, con la vittoria all’Isola, ha dimostrato di esserlo davvero.

Cristina Plevani dedica speciale
L’Isola dei Famosi: Cristina Plevani, il bacio con Adinolfi e una dedica speciale – g7disabilityinclusion.it

Nessuno avrebbe mai scommesso un solo centesimo sulla sua vittoria, dal momento in cui nel corso di queste settimane passate in Honduras, Cristina ha tirato fuori un carattere quasi glaciale. Chi ha avuto modo di seguire bene la trasmissione, però, sa che quello che abbiamo visto è stata soltanto apparenza. Infatti Cristina in fondo è una donna molto dolce, buona, che ha una storia personale davvero intensa.

La sua vita è stata segnata dalla morte prematura dei suoi genitori, ha sempre indossato una corazza per non dimostrare le sue debolezze, ma i telespettatori sono riusciti ad individuarle e alla fine sono stati proprio loro ad indirizzarla fino alla vittoria. Ora che è tornata a casa, però, Cristina non ha ancora superato questa esperienza che l’ha segnata così tanto e proprio in queste ore ha deciso di condividere con i suoi follower un ricordo della sua avventura che di certo porterà per sempre con sé.

Cristina Plevani, la dedica ad Adinolfi: parole d’affetto per l’amico

Cristina, durante questa esperienza, ha stretto un legame davvero molto forte con Mario Adinolfi. Non lo avrebbe mai immaginato perché durante la prima puntata decise di nominarlo per via delle loro ideologie diverse, ma alla fine sono diventati praticamente migliori amici e con lui ha condiviso il podio e dunque il momento della vittoria. Qualcosa che non dimenticherà mai.

Questo scatto è potente. Questo scatto racchiude tutto quello che io ho provato e provo per Mario: affetto e senso di protezione. Oltre alla stima e all’ammirazione per tutta sua conoscenza” ha scritto sul suo profilo Instagram. “La Signorina Rottenmeier ogni tanto mostra il cuore“.

Cristina Plevani dedica speciale
L’Isola dei Famosi: Cristina Plevani, il bacio con Adinolfi e una dedica speciale – g7disabilityinclusion.it

Un’amicizia davvero inaspettata ma che l’è servita molto, dal momento in cui per lei Mario è stato un vero e proprio pilastro, qualcosa a cui appoggiarsi nei momenti di difficoltà. Sicuramente anche ora che l’isola è finita avranno modo di continuare a sentirsi e di frequentarsi anche nella vita di tutti i giorni, come due amici veri.

Gestione cookie