Lutto Stash: “Era un maestro di educazione ed eleganza”

Il frontman dei The Kolors, Stash, ha subìto un devastante lutto, apprendendo la notizia mentre era in tournée con la sua band: il messaggio toccante dell’artista.

Mentre era impegnato in un tour che toccherà grande parte dell’Italia Antonio Fiordispino, alias Stash, cantante dei The Kolors, ha appreso la notizia di un terribile lutto. L’artista ha dedicato un post con semplici parole ma intense omaggiando la memoria del caro parente scomparso.

Stash
Lutto terribile per Stash dei The Kolors (g7disabilityinclusion.it)

Sono arrivati tanti messaggi di cordoglio da parte dei fan che si sono stretti intorno al dolore del cantante. Inoltre sono arrivate parole di vicinanza anche da molti artisti, amici e colleghi, del mondo dello spettacolo. In un momento come questo è davvero importante essere circondati dall’affetto di tante persone care.

Il terribile lutto per Stash dei The Kolors

Il cantante ha ricordato la memoria del suo caro nonno Domenico scomparso, una figura importante nella sua vita, che gli ha insegnato tanto. Antonio Fiordispino lo ha ricordato con queste parole in un post sui social: “Buon viaggio, mio caro nonno Domenico. Sei stato un maestro di educazione ed eleganza. Ci mancherai”. Il messaggio pubblicato su Instagram è stato semplicissimo ma molto sincero e ha toccato il cuore dei tanti follower che seguono il gruppo. Nonostante il dolore forte per la recentissima perdita Stash continuerà ad andare avanti con i The Kolors con la tournée estiva.

Non è la prima volta negli anni recenti che il frontman della band di Napoli ha dovuto affrontare una perdita. Già nel 2019, ricordiamo, è venuto a mancare l’amato zio Jimmy, un punto fermo per lui e figura importante anche nella sua formazione musicale. Poi nel 2017 è scomparso l’altro nonno, Antonino, da cui aveva ereditato anche il nome ma in forma abbreviata. Anche lui era un importante tassello della sua vita, e anche allora il lutto fu terribile. Adesso Stash sta affrontando un’altra perdita grave ma nonostante ciò, come anticipato poc’anzi, continua con il suo tour.

La tournée dei The Kolors

Il primo concerto di questa tournée estiva chiamata Summer Tour 2025 dei The Kolors è stato fatto a Napoli con la data del 1° luglio alla Mostra D’Oltremare. Adesso la band farà tappa prima a Firenze, l’11 luglio, nella splendida cornice dell’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale. Il 27 dello stesso mese il Castello Carrarese di Este ospiterà il gruppo pop napoletano e poi sarà la volta della Scalinata di San Berbardino dell’Aquila il 2 agosto.

The Kolors
Stash perde l’amato nonno (g7disabilityinclusion.it)

Il 9 agosto la band sarà all’Auditorium di Mediterraneo di Marina di Modica per poi approdare a Villa Matarazzo di Santa Maria di Castellabate il 12. Il 19 agosto i The Kolors suoneranno alla Fortezza di Mont’Alfonso di Castelnuovo di Garfagnana e il 9 settembre al Kozel Carroponte di Milano. Il gruppo concluderà il suo tour il 16 settembre all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma.

Gestione cookie