“Mi sono stancata”, Carolyn Smith senza freni: in un video spiega come stanno le cose

La pazienza di Carolyn Smith ha un limite, questa volta la giudice di Ballando con le stelle si è proprio stancata di ciò che dice e scrive certa gente: spiega tutto in un video.

Carolyn Smith ha perso la pazienza, è infatti su tutte le furie perché alcuni continuano a scrivere a dire cose non vere e gravi sul suo conto. La coreografa ha pubblicato un video sui social in cui, senza peli sulla lingua, dice di essersi stancata di tali comportamenti. Il video è duro ma è necessario reagire così in tali occasioni.

Carolyn Smith
Carolyn Smith non ne può più delle fake news (g7disabilityinclusion.it)

La giudice di Ballando con le stelle, il famoso dancing show condotto da Milly Carlucci su Rai 1, è affetta da tumore. Anche se adesso sta molto meglio continua con i cicli di chemioterapia e con le cure necessarie per combattere la sua malattia. Come una guerriera ne ha parlato spesso in tv senza nascondere nulla ai suoi fan e a coloro che la stimano per il lavoro sempre impeccabile soprattutto nella giuria di Ballando.

Il video in cui Carolyn Smith dice di essersi stancata

Nel video qui sotto Carolyn Smith afferma che anche oggi ha scoperto di essere morta! Infatti qualcuno ha diffuso questa fake news su di lei e non è la prima volta che capita. “Mi sto stancando veramente anche se ci rido sopra. Però veramente mi dà un fastidio fuori dal normale che la gente usi la mia faccia e la mia situazione di salute per diffondere queste notizie del ca**o. Scusate la terminologia ma credo di avere diritto anche a dire qualche parolaccia perché mi sto davvero stancando“.

Carolyn Smith
Carolyn Smith mette in chiaro come stanno le cose in un video (g7disabilityinclusion.it)

E non è finita qui perché la giudice di Ballando con le stelle ha detto anche che non sa quante volte le hanno fatto festeggiare il suo compleanno. Il tutto per fare notizia e ricevere un click in più. La coreografa è nata il 16 novembre quando compirà 65 anni. “Volete farmi invecchiare più in fretta?”, ha esclamato la Smith perché ha detto che dall’inizio dell’anno fino ad ora le hanno fatto gli auguri del compleanno ben cinque volte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Ha poi precisato che lei e il suo staff hanno diramato un comunicato con data 7 luglio 2025 in cui dicono che è viva e ieri quindi stava anche facendo il video in questione. “Non è l’intellugenza artificiale perché sennò parlava perfettamente italiano (ride -ndr-)”, ha scherzato Carolyn Smith che non parla perfettamente italiano come poteva parlare una persona ricreata dall’AI.

I suoi fan hanno inondato di commenti il video, c’è chi scrive: “Ma la gente non ha altro da fare” e chi: “Il tuo sorriso è la miglior risposta” e ancora qualcun altro che esclama: “Esiste gente cattiva senza rispetto per nessuno, sei una donna forte, lasciali perdere sono delle nullità”.

Gestione cookie