Michelle Hunziker può andare via da Mediaset? Ecco cosa farà la conduttrice dopo la fine di Striscia la Notizia su Canale 5. C’è grande attesa per il suo futuro.
Arrivano notizie su come proseguirà la carriera di questa splendida artista, personaggio abile nel dimostrare tutte le sue sfaccettature in diversi contesti. Siamo sicuri che potrà fare bene in qualsiasi altra avventura si lancerà.

La classe 1977 naturalizzata italiana, ma di origini svizzere, ha legato la sua carriera a doppia mandata a Mediaset ottenendo degli straordinari risultati anno dopo anno. Il debutto è arrivato nel 1993 su Canale 5 come concorrente di Bellissima per poi passare prima a Buona Domenica e poi a Mai dire Gol. Il grande salto arriva nel 2000 quando arriva a Zelig dove tornerà anche nel 2014.
Nel 2004 partecipa per la prima volta come conduttrice a Striscia la Notizia dove è stata protagonista fino all’ultima stagione lo scorso anno. L’abbiamo vista in altri programmi tra cui All Togheter Now, Paperissima, House Party e addirittura il Festival di Sanremo. Proprio questo è stata per lei l’unica partecipazione in Rai.
E ora? Diventa interessante capire più da vicino tutto quello che accadrà l’anno prossimo quando la donna tornerà protagonista sul palcoscenico e su quale rete e realtà lo farà.
Il futuro di Michelle Hunziker
Quale sarà dunque il futuro di Michelle Hunziker? C’è tanta curiosità per il proseguo dell’avventura della conduttrice svizzera che rimane personaggio molto amato dal pubblico e in grado di spostare gli equilibri per quanto riguarda il numero di ascolti.

Secondo quanto riportato dalla pagina “La TV!” su X pare che non ci sarà spazio per Michele Hunziker nel futuro di Mediaset dopo la rivoluzione vista nel corso degli anni. Una voce che però è stata immediatamente negata, come sottolinea Affari Italiani, da parte di Giuseppe Candela, esperto di televisione che su X ha parlato di fake news in merito a questa voce.
Dal canto suo Michelle è rimasta in silenzio senza volersi pronunciare più di tanto su cosa accadrà nella sua vita professionale. La sensazione è che in un modo o nell’altro troverà spazio nel palinsesto proprio perché si tratta di un personaggio amatissimo e che quando è in video riesce a raggiungere sempre risultati incredibili.
Per il resto si godrà la sua vita con i suoi figli e quella bimba che l’ha resa nonna giovanissima e felicissima di esserlo. Un percorso di vita il suo che le lascerà sempre grandi soddisfazioni a prescindere dal raggiungimento o meno degli obiettivi professionali. E noi siamo sicuramente dalla sua parte, consapevoli di trovarci di fronte a una donna non solo bellissima ma anche intelligente e di grande talento.