Olly e la dedica a Belen Rodriguez dal palcoscenico del Battiti Live. Le parole del cantante fanno il giro del web e finiscono su Canale 5.
C’è grande curiosità e attesa nei confronti di questo giovane artista che dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2025 con Balorda Nostalgia è salito in cima alla lista dei più ascoltati in Italia.

Presente a Battiti Live ha voluto regalarci la sua nuova canzone Depresso Fortunato, dietro un testo che sembra a prima vista solo improntato a fare le rime, in realtà si nasconde un messaggio forte e che fa riflettere come d’altronde tutta la sua musica.
“Oggi mi sono svegliato alle 10 di mattino che ero ancora un po’ ubriaco come chi si è divertito. Con il dubbio esistenziale di chissà con chi ho dormito, non ricordo più il suo nome, ma ricordo il suo sorriso”, così canta nella prima strofa. E Striscia la Notizia per giocare attribuisce queste parole a una dedica speciale nei confronti di Belen Rodriguez, alludendo a quella che potrebbe essere una vita di divertimenti per la showgirl.
Striscia ovviamente ha un bel rapporto con la showgirl argentina e si permette di scherzare anche un po’ sopra le righe, ma anche queste parole nascondono l’attenzione a un pettegolezzo.
Belen e Olly hanno una storia?
Nelle ultime settimane si è vociferato, diverse volte, del fatto che possa esserci un vero e proprio flirt tra Belen e Olly. Diva e Donna ha specificato: “Alle soglia dei 41 anni, Belen Rodriguez avrebbe un flirt con un ragazzo di appena 24 anni. E non uno a caso, ma proprio Olly il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo”.

I due sono ufficialmente single, ma non c’è nessuna conferma su un’ipotetica relazione. Belen aveva fatto drizzare le antenne ai fan quando un po’ di tempo fa su Instagram aveva scritto: “Olly mi prenderà per pazza, ma non riesco a smettere di ascoltarlo”. Olly aveva simpaticamente risposto: “Non mi offendo assolutamente”.
Diva e Donna poi continua nello specificare che c’è chi giura di avere visto i due sotto casa di lui. Messo che non ci sarebbe nulla di strano e che la differenza d’età non è più un tabù, giustamente, nella nostra società. Se i due hanno una relazione e non vogliono uscire allo scoperto un motivo ci sarà.
Scopriremo tutto nel proseguo di queste settimane, consapevoli che i due hanno sicuramente avuto modo di conoscersi. Tante volte però brevi flirt rimangono tali oppure le voci che alimentano sono pura fantasia. Non è da escludere che possa accadere qualcosa ancora e perché no magari tra i due potrebbe nascere anche una storia d’amore, questo non possiamo assolutamente escluderlo.
Al momento i due hanno deciso però, come già sottolineato, la totale assenza di voglia di dire qualcosa in più.