Pier Silvio Berlusconi ha fatto il colpaccio a Mediaset, “ruba” il famoso conduttore alla Rai e sicuramente risultati arriveranno in termini di ascolti.
Tempo già di bilanci in vista della nuova stagione televisiva con le presentazioni dei palinsesti e l’opportunità di riflettere sugli stessi.
Non è un talento facile da gestire per la tv generalista, così avevano detto dalla Rai di questo eclettico conduttore che era giù destinato a lasciare la tv di Stato. Non ci aspettavamo però di vederla arrivare a fare un salto verso Mediaset, questo ci ha sorpreso ancora più dell’addio imprevisto dalla prima rete dove aveva fatto bene.
E se mancano ancora due mesi all’inizio dell’autunno, e c’è dunque tempo per capire cosa accadrà, la curiosità cresce settimana dopo settimana e il pubblico non è più nella pelle. Vedremo col tempo quale saranno le possibilità intriganti da vedere in tv, con il conduttore che ovviamente non si snaturerà portando il suo modo di fare televisione.
Al momento non filtrano numerose indiscrezioni su che tipo di prestazioni vedranno questo protagonista in primo piano in televisione. Noi aspettiamo di scoprirlo e siamo veramente molto curiosi di capirlo.
Pier Silvio Berlusconi ha “rubato” alla Rai Alessandro Cattelan, è notizia di questi giorni il passaggio a Mediaset del giovane e talentuoso conduttore. Abituato a un ruolo da showman alla britannica, i suoi programmi sono palese ispirazione dell’opera di David Letterman, è un personaggio che piace moltissimo alla televisione italiana e ha anche un grande seguito sui social network.
La notizia, lanciata da Davide Maggio, è anche quella di poterlo vedere in slot differenti rispetto al solito. Possibile la sua presenza dunque in altre fasce oltre quella della seconda serata. Quello che svela sempre maggio è stato il tentativo di testare Password, programma storico americano che in passato fu condotto sulla NBC da Jimmy Fallon. L’idea è quella di adattarlo per la tv italiana e farne una versione dunque differente.
In questo programma si fronteggiano due squadre composte da 1 vip e 1 nip per indovinare la stessa parola. Un gioco molto simpatico e che scatena l’ilarità. In passato il conduttore era già stato protagonista su Mediaset di altri programmi degni di nota, anche se molto differenti tra di loro.
Da un lato era stato Iena a Le Iene Show, lo avevamo visto anche protagonista di Ziggie come l’omonimo dinosauro che è partner al fianco del conduttore. Insomma due cose diverse e differenti anche da quello che dovremo/potremo vedere di qui in poi. Lo capiremo con delle possibilità interessanti giorno dopo giorno e con delle svolte verso il futuro che permettono di vedere dei colpi di scena interessanti.
Vedremo come si articoleranno le cose e quali saranno i risultati direttamente in diretta televisiva.
Coma Cose come Al bano e Romina, tra i due è davvero tutto finito è…
A distanza di qualche settimana dalla fine del serale di "Amici di Maria De Filippi"…
Sai di dover cambiare la temperatura del frigorifero in estate? Ecco che cosa consigliano gli…
Nelle ultime settimane non si è parlato d’altro che del matrimonio dell’anno tra Jeff Bezos…
"Devo fermarmi", la notizia nella notte che ha lasciato tutti senza parole: stop per l'amata…
Salmonella, attenzione alle uova, alcuni lotti sono stati ritirati proprio nei giorni scorsi, verifica se…