Stefano De Martino, dopo la strigliata Rai cambia lavoro: cosa fa ora l’ex ballerino

Stefano De Martino cambia lavoro e lo ritroviamo in nuove vesti; ecco tutte le informazioni se siete curiosi di saperlo.

Non c’è dubbio sul fatto che ormai Stefano De Martino sia molto apprezzato e ricercato dal pubblico. Nonostante l’iniziale carriera da ballerino, ha deciso di affermarsi come conduttore televisivo e sta ottenendo sempre più successo. Ma lo sapete che ora potrebbe cambiare lavoro? Anzi, l’ha già fatto.

Stefano De Martino in posa
Stefano De Martino in posa (da Instagram-www.g7disabilityinclusion.it)

Nelle ultime ore l’ex ballerino ha sorpreso di nuovo tutti e ha fatto capire che lui fermo non ci sa proprio stare. E allora ecco una nuova occupazione per lui che ha presentato a tutti con molto orgoglio sul suo profilo social di Instagram e non solo. Vediamo tutti i dettagli.

Stefano De Martino stanco della sua carriera?

Per chi non lo conoscesse bene, è utile fare un riassunto della carriera di Stefano. Lui ha iniziato con piccoli lavoretti coltivando, però, il sogno di diventare un ballerino. Ha studiato tanto, ha lavorato in qualche compagnia, ma il successo lo ha ottenuto con il programma Amici di Maria De Filippi. Lì si è fatto notare, tanto sa continuare a lavorare della sua passione e di diventare ballerino professionista anche nel talent.

Tuttavia, ben presto in lui è nata una seconda passione, quella della conduzione televisiva. Ha iniziato con il daytime di Amici, poi qualche programma su Real Time, per poi passare alla Rai. Naturalmente c’erano molti pregiudizi su di lui, ma ha saputo sconfiggerli pian piano dimostrando il suo talento e la sua spontaneità.

Stefano De Martino ad Affari Tuoi
Stefano De Martino ad Affari Tuoi (da Instagram-www.g7disabilityinclusion.it)

Adesso è al timone di Affari Tuoi con grandissimi risultati. Ovviamente, non sono mancate le attenzioni sulla sua vita privata. Questo soprattutto da quando si è fidanzato con Belen, tradendo Emma Marrone. Con la showgirl argentina, Stefano si è sposato e poi ha avuto un figlio, Santiago. Adesso sta bene attento a non parlare del suo privato, anche se le foto con le sue dolci compagnie non mancano.

Nuovo testimonial

Di certo non ha intenzione di rinnegare tutto. Anzi, sembra che come conduttore Stefano abbia trovato la sua giusta dimensione. Tuttavia, ha preso un altro impegno: è il nuovo testimonial di Heald & Shoulders. È proprio lui il nuovo volto della campagna pubblicitaria. Lo spot è in onda da pochissimo e già ha fatto scalpore.

Si vede Stefano rispondere alla domanda: “Ma sei tu il nuovo testimonial? Non pensavo avessi la forfora!” e lui risponde: “Non ce l’ho, la prevengo!”. Ovviamente si passa la mano tra i capelli, ovviamente lo vediamo subito dopo farsi la doccia e massaggiarsi i capelli lavandoli con lo shampoo.

Stefano sul set
Stefano sul set (da Instagram-www.g7disabilityinclusion.it)

Non solo, ma si sta preparando ad una campagna innovativa in cui busserà letteralmente alla porta degli italiani per dare informazioni utili sulla prevenzione della forfora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Un video sugli errori fatti sul set ha accompagnato questa nuova avventura per far capire che Stefano è quello di sempre, spontaneo e simpatico. Queste sono le qualità che maggiormente si apprezzano di lui.

Gestione cookie