Lady Diana, spunta un dettaglio intimo: l’ultimo segreto della principessa

Lady Diana, spunta un dettaglio intimo su di lei, qualcosa che non immaginereste mai: l’ultimo segreto della principessa

Lady Diana è stata sicuramente la principessa più amata della famiglia inglese reale. Nonostante siano passati davvero tanti anni dalla sua tragica morte, ancora oggi si continua parlare di lei, dal momento in cui è veramente forte il dispiacere per la sua dipartita avvenuta decisamente troppo presto. Aveva infatti solo 36 anni, due figli piccoli da crescere e una vita davanti da vivere. Purtroppo però Diana è sempre stata davvero molto sfortunata, nonostante le apparenze ingannassero. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che una principessa, con un destino come il suo, potesse vivere e covare dentro di sé e così tanti dispiaceri.

Gli ultimi anni della sua vita sono stati davvero molto importanti, anche per questo è stato davvero terribile vederla morire. Aveva finalmente trovato la sua strada, la chiave per essere felice, ma purtroppo questa gioia per lei è durata veramente troppo poco dal momento in cui poi la sua vita è stata spezzata nel corso di un incidente stradale a Parigi.

Lady Diana segreto
Lady Diana, spunta un dettaglio intimo: l’ultimo segreto della principessa – g7disabilityinclusion.it

Sappiamo tutti che Diana sarebbe potuta diventare regina, dal momento in cui a soli 19 anni convolò a nozze con il principe Carlo. Un matrimonio da favola, quel giorno lei fu la donna più invidiata del mondo ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare che dietro le apparenze ci fosse così tanto fango. Carlo era innamorato di un’altra donna, Camilla Parker Bowles. Diana, nonostante la sua giovane età, aveva capito qualcosa e da quel momento in poi la sua vita era diventata un vero e proprio dramma. Ci impiegò anni e anni per riuscire a farsi passare i sentimenti per Carlo e venire fuori da quel matrimonio che la stava soltanto rendendo felice che la stava anche facendo ammalare.

Lady Diana e quei progetti che non hanno mai visto la luce del sole

Dal momento in cui Carlo e Diana hanno ufficializzato il divorzio, lei in un primo momento aveva deciso di ritirarsi dalla vita pubblica, per poi tornare dopo qualche anno per attuare dei progetti importanti. E sono stati proprio quegli anni in cui Diana è riuscita veramente a fare la differenza, ad esempio forse non tutti lo sanno ma c’era un progetto in modo particolare che stava molto a cuore e che sperava di poter realizzare presto, ma ovviamente questo non è mai accaduto.

Lady Diana segreto
Lady Diana, spunta un dettaglio intimo: l’ultimo segreto della principessa – g7disabilityinclusion.it

Lady D. aveva impegnato grosse cifre del suo patrimonio personale per far costruire case di accoglienza per le suore di Madre Teresa. E aveva convinto anche gli al Fayed. Questa era la “grossa, buona notizia” promessa ai media. Non il matrimonio” si legge nel libro di Luciano Regolo. Dunque il grande progetto di Diana non era diventare madre ancora una volta accanto a Dody Al Fayed, o di convolare ancora una volta a nozze, lei voleva fare qualcosa di davvero importante. Purtroppo, però, il destino per lei ha avuto altri piani.

Gestione cookie