L’isola dei Famosi, ricovero d’urgenza per l’amata concorrente: cosa è successo

L’isola dei Famosi, ricovero d’urgenza per l’amata concorrente che è arrivata alla finale di questa edizione: cosa è successo

L’Isola dei Famosi è giunto a termine dopo settimane in cui i naufraghi che hanno accettato di partecipare, hanno attraversato sfide importanti, hanno patito la fame, hanno fatto i conti con tanti momenti difficili ma alla fine sono stati in molti ad arrivare fino in fondo. Alla fine a trionfare tra i tanti è stata Cristina Plevani, che non poteva festeggiare in modo migliore il suo 25esimo anniversario da quella vittoria alla prima edizione del Grande Fratello che le ha cambiato la vita.

Questo è qualcosa che possono comunque dire tutti i naufraghi che hanno avuto il coraggio di andare avanti, di mettersi in gioco e di non fermarsi alla prima difficoltà. L’isola è una esperienza davvero molto difficile ma che se riesci ad affrontare fino in fondo può davvero cambiare sia te che tutto il resto. C’è da dire, però, che le difficoltà sono davvero tante.

Isola dei Famosi, Loredana Cannata
L’isola dei Famosi, ricovero d’urgenza per l’amata concorrente: cosa è successo – g7disabilityinclusion.it

Tra i tanti concorrenti che si sono fatti valere in questa edizione è Loredana Cannata, che fin da subito si è ritrovata gli occhi di tutti addosso per via del fatto che è vegana. Intraprendere una esperienza del genere quando non puoi mangiare pesce aumenta decisamente le difficoltà ma lei ha dimostrato di avere una forza incredibile, ha sempre affrontato tutto con il sorriso e alla fine ha conquistato la finale. Non è stato semplice ma può essere orgogliosa di se stessa perché non poteva davvero fare di meglio. Tornata a casa, però, le difficoltà non sono finite: infatti, si è ritrovata ad essere ricoverata in ospedale. Ma per quale motivo?

Isola dei Famosi, ricovero d’urgenza per Loredana Cannata: cosa le è successo

“Sono tornata a casa e, dopo solo 3 ore, visto che avevo difficoltà di respirazione e quella che si chiama ‘fame d’aria’, sono andata al pronto soccorso per farmi controllare” ha scritto Loredana sul suo profilo di Instagram, pubblicando una foto di lei mentre è in un letto d’ospedale. Infatti è proprio lì che sta trascorrendo i suoi primi giorni lontana dall’Honduras. “Dopo 10 ore di prelievi e analisi, mi hanno ricoverata in cardiologia“.

Isola dei Famosi, Loredana Cannata
L’isola dei Famosi, ricovero d’urgenza per l’amata concorrente: cosa è successo – g7disabilityinclusion.it

Tutto questo potrebbe essere dovuto all’incidente che ha avuto durante la finale quando, nel corso della prova di apnea, si è ritrovata incastrata nella gabbia sott’acqua. “Ho rivisto il video e calcolato i tempi: dopo 1 minuto e 5 secondi di apnea ho cercato di tornare in superficie ma sono rimasta incastrata sott’acqua più di 50 secondi, cercando di strappare i capelli incastrati, cercando di spostare il mare dalla mia faccia, mentre la bocca ha cominciato ad aprirsi automaticamente per cercare aria e ingoiava acqua” ha raccontato, spiegando dunque che tutto ciò è stato una conseguenza del suo orribile incidente. “Passata l’adrenalina iniziale con cui il corpo risponde al pericolo di morte, e dopo, rimangono conseguenze fisiche e psicologiche che ora sto affrontando“.

Gestione cookie