“Devo fermarmi”, la notizia nella notte: stop per l’amata fiction Mediaset

“Devo fermarmi”, la notizia nella notte che ha lasciato tutti senza parole: stop per l’amata fiction Mediaset, ma non solo

In questi mesi che i programmi televisivi si fermano, il grande motore delle principali reti televisive non si ferma mai, anzi. infatti sono proprio queste le settimane più cruciali di tutte, perché durante la stagione estiva, viene deciso quali trasmissioni continuano, quali cominciano e quali finiscono, quali fiction mandare in onda nei mesi successivi e quali invece no. La Mediaset sta lavorando duramente per risollevare le sorti della rete, dopo il brutto flop di questo anno che si sono appena lasciati alle spalle.

Non mi sono piaciuti The Couple e Talpa, li ho trovati due prodotti brutti, fatti male. La storia dimostra che abbiamo sbagliato, dobbiamo non cadere più in questi errori. Quando ho visto la prima puntata ho avuto i brividi, la rabbia, avete visto poi com’è andata” ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi, esprimendo un grande risentimento per quello che è andato in onda nell’ultimo anno. Ma allora cosa ci aspetta nella prossima stagione?

Francesca Chillemi stop
“Devo fermarmi”, la notizia nella notte: stop per l’amata fiction Mediaset – g7disabilityinclusion.it

Allora che cosa ci aspetta? Di certo Pier Silvio ha intenzione di attuare tanti cambiamenti, ma bisogna capire anche chi avrà affianco ad aiutarlo. Sicuramente Maria De Filippi sarà una ottima spalla come sempre e questo è per quanto riguarda i programmi tv, ma per le fiction invece? Sicuramente in questi anni una grande protagonista delle fiction Mediaset è stata Francesca Chillemi, che sta passando uno dei periodi più felici della sua vita. Infatti, molto presto, diventerà mamma.

Francesca Chillemi in dolce attesa: lo stop per la famosa attrice

I fan più attenti sanno che Francesca in verità è già mamma della sua tanto amata Rania. “Rania mi ha messo davanti a una crescita importante. Con i figli penso sia così, ci fanno crescere. Non è vero che noi cresciamo loro, sono loro che ci fanno crescere, perché ci mettono davanti all’idea di dover superare i nostri limiti e di non essere impattanti per loro con i nostri problemi“. Ma il suo cuore ha abbastanza spazio per accogliere anche un altro grande amore, molto presto avrà di nuovo un bambino a colorare le sue giornate, però questa gravidanza purtroppo non si sta rivelando affatto una passeggiata e infatti deve rimanere assolutamente a riposo.

Francesca Chillemi stop
“Devo fermarmi”, la notizia nella notte: stop per l’amata fiction Mediaset – g7disabilityinclusion.it

“Chi mi conosce sa quanto sia importante per me rispettare gli impegni, ma al momento la mia gravidanza un po’ delicata mi porta a osservare (su indicazioni dei medici) il riposo più assoluto” ha scritto sul suo profilo Instagram per giustificare con i suoi fan l’assenza al Giffoni Film Festival, evento a cui avrebbe dovuto partecipare quest’anno. Però la cosa più importante in questo momento è stare a riposo e non correre rischi, anche perché già di per sé affrontare una gravidanza con questo caldo è una vera e propria impresa. Dunque speriamo che tutto possa andare per il meglio, anche se questo significa che per un periodo Francesca dovrà stare lontana dalla tv.

Gestione cookie