Belen Rodriguez conquista la Sardegna: uno scatto in spiaggia tra i bagnanti fa impazzire i social. Con lei anche i figli e… una sorpresa.
Una giornata qualunque, la sabbia chiara, il mare limpido… e poi arriva Belen.

La showgirl argentina è stata avvistata in Sardegna, dove si sta concedendo una pausa di relax insieme ai suoi figli Santiago e Luna Mari. Ma non è passata affatto inosservata.
In mezzo ai bagnanti, come una turista qualunque: Belen incanta tutti
Tra le varie foto condivise sui social, una in particolare ha fatto il giro del web: Belen immortalata sulla battigia, circondata da bagnanti increduli.
Niente location segrete o resort isolati. Lei lì, in costume, tra la gente comune, che si gira e bisbiglia. Sul maxi gommone nero che l’ha accompagnata nell’escursione tra le isole della Maddalena, ci sono anche i suoi due bambini.

Ed è proprio questo mix di glamour e normalità a scatenare i commenti: «Patrimonio dell’umanità», scrive qualcuno. Altri si limitano a un cuore. Anche alcune colleghe famose hanno lasciato un like silenzioso, ma eloquente.
Spunta anche Stefano De Martino: serata tra ex insieme a Porto Cervo
Non è finita qui. Nei giorni scorsi, Belen è stata vista in compagnia dell’ex marito Stefano De Martino, in un locale esclusivo di Porto Cervo.
Nessun ritorno di fiamma, almeno secondo chi li conosce, ma un momento di affetto condiviso per stare vicini a Santiago, il loro figlio maggiore.

Chi era presente racconta di una serata serena, fatta di sorrisi e complicità. A rendere il tutto ancora più curioso, l’illusionista social Magopiti, che ha pubblicato una foto con Belen e un video in cui Biagio Izzo si diverte con i suoi trucchi sotto gli occhi attenti di Ciro Ferrara e dello stesso De Martino.
Sardegna quindi non solo come meta di riposo, ma anche come sfondo per un momento di equilibrio ritrovato. Tra giochi, mare e gite in gommone, Belen sembra voler tenere stretto tutto: la maternità, il rapporto civile con l’ex, e quella naturalezza che, anche senza volerlo, fa parlare.