Uomini e Donne, come va tra Tina e Mino dopo la fine del programma e a telecamere spente: la risposta nemmeno te la aspetti
Sono trascorsi oramai diversi mesi da quando è giunto a termine il trono di Tina Cipollari. Una scelta che stranamente non è dipesa da lei ma dal corteggiatore con cui aveva deciso di andare avanti in questa esperienza. Stiamo parlando di Cosimo, un uomo buono e anche molto ricco che ha saputo farsi spazio nel cuore di Tina con la sua generosità. Fin dal primo momento che è entrato a far parte della trasmissione, Cosimo ha riempito Tina di regali, l’ha corteggiata, l’ha portata a Parigi e le ha comprato qualsiasi cosa lei desiderasse. In questo modo Cosimo dimostrato di essere un gradino più alto di tutti gli altri corteggiatori che hanno provato ad entrare nel cuore della nostra amata Tina.
Le cose tra di loro stavano fidando liscio come l’olio, quando all’improvviso lui ha dichiarato che per motivi di lavoro non avrebbe più potuto fare avanti indietro da casa e Roma. Proprio per questo motivo ha chiesto a Tina il numero di telefono, proponendole di continuare a conoscersi fuori, a telecamere spente. Nessuno avrebbe mai pensato che questo sarebbe successo davvero, anche perché Tina era stata chiara, non voleva legami, soltanto un uomo ricco che potesse farle fare la bella vita. Eppure, nonostante le premesse non fossero magari delle migliori, e nonostante siano passati mesi da quando Cosimo ha lasciato il programma, Tina ha continuato a vedere il suo corteggiatore anche a telecamere spente.
Infatti proprio in queste ore Cosimo ha pubblicato delle storie su Instagram in cui lo vediamo alla guida di una macchina decappottabile e con accanto proprio Tina. Un video che ha sorpreso davvero tutti, perché mai nessuno avrebbe immaginato che i tuoi si sarebbero visti anche fuori dal programma, anche perché durante il periodo della loro frequentazione non è successo praticamente nulla. Questo vuol dire che le cose fuori stanno andando abbastanza bene e che i due hanno capito di essere davvero molto complici, al punto tale da prendere la decisione di continuare a vedersi anche ora che la trasmissione è finita e lui ha scelto di non presentarsi più.
Tutti ora sono curiosi di capire come andranno a finire le cose tra di loro, se decideranno di continuare a vedersi o se ad un certo punto la loro frequentazione giungerà purtroppo a capolinea. Sicuramente a settembre avremo modo di saperne di più perché sarà la stessa Tina a raccontarlo e magari chissà, se le cose continueranno ad andare bene, lui potrebbe anche pensare di fare una comparsa nello studio per aggiornare il pubblico sulla loro estate insieme.
Belen Rodriguez conquista la Sardegna: uno scatto in spiaggia tra i bagnanti fa impazzire i…
"Ho dovuto abbandonare", il cantautore amato della musica italia, protagonista all'ultimo Festival di Sanremo, si…
"Mi ha derubata", pesanti accuse verso Gigi Proietti, non gli ha fatto nessuno sconto: il…
Il gossip piccante dell'estate vede tra i suoi protagonisti Iannone, Elodie e... la ballerina, chi…
Coma Cose come Al bano e Romina, tra i due è davvero tutto finito è…
A distanza di qualche settimana dalla fine del serale di "Amici di Maria De Filippi"…