“Gli ho chiesto scusa”, Sinner non ce la fa e corre da lui

Jannik Sinner gli ha chiesto scusa, corre da lui e lascia tutti senza parole. Cosa è accaduto? La situazione precipita all’improvviso e rimaniamo spiazzati.

Il grande campione altoatesino è protagonista di un episodio che nessuno si sarebbe mai aspettato, rimaniamo davvero spiazzati da questa incredibile situazione.

sinner stringe la mano all'avversario
“Gli ho chiesto scusa”, Sinner non ce la fa e corre da lui (ANSA) G7DisabilityInclusion.it

Sinne si dimostra un vero e proprio campione anche da questi piccoli particolari che dimostrano come abbia tutto per dominare il mondo dello sport nei prossimi due decenni. Un gesto di umiltà che nessuno si sarebbe mai aspettato e che mette ancora più in evidenza le doti morali del ragazzo.

Oggi vogliamo approfondire l’argomento andando a toccare un episodio recente che ha fatto parlare tutte le cronache sportive. Il ragazzo si è dimostrato davvero molto carico, ma allo stesso tempo ha dato spazio al suo grande cuore nonostante quell’immagine di uomo del nord sempre freddo, quasi glaciale.

E invece dietro quell’apparenza silenziosa si nasconde un ragazzo che sta cullando tutti i sogni che da anni porta dietro con sé e che in realtà è molto più emotivo di quanto si possa pensare. Il pubblico italiano è tutto dalla sua parte e ha dimostrato per lui un affetto che di solito nel nostro paese si da solo, sbagliando, ai calciatori.

Sinner si scusa, cosa è accaduto?

Jannik Sinner si è reso protagonista di una strepitosa vittoria a Wimbledon con uno dei tennisti più forti di tutti i tempi, Novak Djokovic. L’altoatesino ha messo ko il collega con un secco 3-0 in una gara senza senso con i parziali di 6-3, 6-3, 6-4.

sinner parla con djokovic
Sinner si scusa, cosa è accaduto? (ANSA) G7DisabilityInclusion.it

Proprio Djokovic, dimostrando anche lui a sua volta grande umiltà, ha voluto raccontare cosa i due si sono detti a rete subito dopo la fine della gara. Parole che rapidamente hanno fatto il giro del web e dunque di tutto il mondo.

“Si è scusato con me per il fatto che non mi sentivo bene oggi, ma non ha nulla da scusarsi. Ha fatto benissimo, oggi e nell’ultimo anno e mezzo. È stato il miglior giocatore del mondo”, parole che fanno capire la grandezza di Sinner ma anche di Djokovic stesso.

E poi aggiunge: “Ora avrà la possibilità di vincere per la prima volta Wimbledon, gli ho augurato buona fortuna. È la sua prima volta e sono sicuro che sarà super motivato. Dopo la finale che hanno giocato a Parigi, credo che l’attesa per questa nuova finale sia altissima. Sono nettamente sopra tutti in questo momento”.

Parole che arrivano da grandi campioni e ci fanno capire come ci sia davvero qualcosa in più in un mondo come quello del tennis rispetto al calcio dove di solito queste cose non le sentiamo mai.

Gestione cookie