Le regole per gli invitati nel corso della festa da sogno di Lamine Yamal: il giovane campione del Barcellona e della Nazionale spagnola.
Nel giorno della finale del Mondiale per club, il 13 luglio, Lamine Yamal spegnerà 18 candeline. Il festeggiato è soltanto un ragazzo ma è già un campione, avendo conquistando ben 5 trofei tra il Barcellona e la Nazionale spagnola. Il numero 19 del Barça è già sulla bocca di tutti da tempo non solo per le sue doti mostrate in campo ma anche per il gossip.

Ultimamente infatti è stato avvistato con un nuova ragazza, che alcuni hanno detto potrebbe essere la nuova fidanzata dell’attaccante spagnolo. Colei che avrebbe, il condizionale è d’obbligo, rapito il suo cuore è Anna Gegnoso, un’italiana. I due sono stati visti per le strade di Roma intenti a fare shopping. Inoltre la stessa ragazza era con un’amica, l’influencer Fabiola Valeri, allo stadio durante Las Palmas-Barcellona. Questi dettagli hanno fatto credere che tra i due ci sia del tenero. La sua ipotetica fidanzata è una modella di 19 anni e può vantare un folto numero di follower su TikTok, ben 800mila.
Le regole per gli invitati alla festa di Lamine Yamal
Essendo spesso al centro del gossip la location della festa di Lamine Yamal è ancora top secret e gli invitati la conosceranno soltanto un giorno prima. Inoltre al party dell’asso del Barça, che dovrebbe tenersi nella notte tra sabato e domenica a Barcellona o Ibiza, i presenti non potranno fare foto con i loro smartphone.
A far divertire tutti i presenti ci saranno la cantante spagnola regina della trap Bad Gyal, nota, oltre che per la sua musica anche per le sue posizioni ideologiche e politiche. Ma non è finita qui: a far ballare tutti ci saranno anche Bizarrap, un dj argentino ma molto conosciuto nel Paese iberico, Ozuna, famoso rapper portoricano e Duki. Quest’ultimo è un altro rapper argentino.
Oltre a tutti i giocatori compagni di squadra del Barcellona e della Nazionale spagnola ci sarà anche, così come scrive la stampa spagnola, il pilota della Ferrari Lewis Hamilton. Insomma non ci sarà di sicuro di che annoiarsi alla festa di Lamine Yamal.
La carriera del campione del Barcellona
Lamine Yamal è nato a Esplugues de Llobregat, in Catalogna, nel 2007. Suo padre è marocchino e sua madre equatoguineana. Il Barcellona ha avuto la fortuna di conoscerlo quando aveva soltanto 7 anni e da allora lo ha inserito nella sua cantera, coccolandolo e contribuendo a farlo diventare il campione che tutti conosciamo.

A soli 15 anni e 9 mesi ha giocato per la prima volta in prima squadra in una gara contro il Betis. Nella stagione 2023/2024 il mondo ha conosciuto il suo talento ed è diventato il più giovane esordiente della Nazionale spagnola, convocato da De la Fuente a soli 16 anni.