Raoul Bova e Rocio Morales, perché si sono lasciati

Raoul Bova e Rocio Morales Munoz si sono lasciati, ma sapete il perché? Il gossip dell’estate 2025 ha trovato finalmente delle risposte. Scopriamole insieme da vicino.

Ci troviamo di fronte a una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo che purtroppo ha dovuto alzare bandiera bianca per sempre. La loro storia è dunque finita e si cercano i motivi di questa scelta.

Raoul Bova e Rocio Morales seduti vicino
Raoul Bova e Rocio Morales, perché si sono lasciati (ANSA) G7DisabilityInclusion.it

Innamoratissimi da anni sono sempre stati davvero molto riservati, lasciando all’immaginazione del pubblico le possibilità di capire qualcosa in più su quanto accaduto tra le mura domestiche. Due personaggi dello spettacolo che non hanno mai voluto aprire il loro cuore incondizionatamente al pubblico, facendosi conoscere solo per quello che facevano sullo schermo.

Inevitabilmente negli anni qualcosa è sempre venuto fuori, anche se solo piccoli particolari che era impossibile nascondere. I due si erano conosciuti nel 2013 sul set del film Immaturi il viaggio diretto da Paolo Genovese e dove erano entrambi nel cast. Raoul veniva dalla fine della storia con Chiara Giordano madre dei suoi primi due figli Alessandro Leon e Francesco.

La coppia aveva poi avuto due bambine, nel 2015 era nata Luna e nel 2018 Alma. I due però, non sappiamo perché, non si erano mai sposati. E ora la fine della loro storia anche se con grande rispetto dei bambini che continueranno a crescere insieme da persone civili e intelligenti quali sono.

Perché Raoul Bova e Rocio si sono lasciati?

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sembravano una coppia molto legata e fino a poco fa lo erano, ma anche chi si ama può arrivare a perdersi questo è evidente. I due hanno così deciso di chiudere dopo anni la loro relazione.

rocio e raoul bova si baciano
Perché Raoul Bova e Rocio si sono lasciati? (ANSA) G7DisabilityInclusion.it

Gabriele Parpiglia nella sua newsletter ha parlato della fine della relazione dei due ben 12 anni dopo che si erano innamorati. L’esperto di gossip ha specificato: “È finita pochi giorni fa. Niente più crisi da superare, niente separazioni in casa dove vince il silenzio. Lei ha tenuto la corda fino alla fine con il silenzio, lui ha tentato di ricucire ma non ce l’ha fatta”.

E poi aggiunge: “I due si sono detti addio. Anche se lui ci ha provato. Il filo che li ha uniti in principio, dal loro primo incontro, si è disintegrato definitivamente”.

Una rottura che ha di fatto dimostrato come l’amore alle volte può subire delle variazioni anche se è vero e forte. Un dolore che ha dunque accompagnato anche i fan che hanno sempre spalleggiato e amato questa coppia. Il pubblico dal canto suo non ha potuto fare a meno di chiedersi del futuro dei figli.

Come abbiamo già detto, la grande maturità di due splendide persone porterà a prendere la scelta più giusta verso il futuro. Staremo a vedere cosa accadrà.

Gestione cookie